In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 luglio 2022

Dybala accetta la Roma: triennale da 6 milioni. Sorpasso Juventus per Bremer sull'Inter, Ibra-Milan 2023, Italdonne fuori dall'Europeo.

19/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 19 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, 30 milioni di euro (più Casadei in prestito) per Bremer

La Gazzetta dello Sport apre con l’ex Juventus che si è convinto: “La grande Joya“, “Mou chiama, arriva Dybala“, “Super colpo della Roma! L’argentino ha detto sì“, “Concorrenza battuta: in Portogallo firma un triennale (con opzione per il quarto anno) da 6 milioni e clausola bassa di uscita. Avrà il 21. Forse oggi va in panchina contro lo Sporting“.

Di spalla, la svolta tecnica: “Tridente da sogno“, “Con Pellegrini dietro ad Abraham. E Zaniolo?“. L’intervista: “Ranieri applaude“, “‘È un top player. Garantisce il salto di qualità’“.

A centro pagina, il duello per il difensore granata: “Spinta Juve per Bremer. Ma l’Inter non molla“, “De Ligt al Bayern. I bianconeri puntano al centrale del Toro che resta nei piani di Marotta“.

Nel taglio basso, i rossoneri: “De Ketelaere – C’è l’ultimatum del Milan. Offerti al Bruges 32 milioni“, “Ibrahimovic rinnova per un altro anno“. Gli obiettivi di Galliani: “Monza d’assalto: c’è anche Caprari. E può prendere il baby Ranocchia“. L’intervista: “Bernardeschi sbarca a Toronto: ‘Qui per cercare nuove emozioni’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la Joya: “Special Two“, “Dybala raggiunge Mou alla Roma formando una coppa da Champions“, “I tifosi giallorossi in delirio, Paulo sarà presentato il 6 agosto“, “Ha abbracciato José e i nuovi compagni nel ritiro in Algarve: ‘Sono felicissimo’. Contratto di 4 anni da 6 milioni compresi i bonus. Ha scelto la 21. Stasera in tribuna con lo Sporting“.

Nel taglio alto, il rebus: “Juve vicina a Bremer, Kim tra Inter e Napoli“, “I soldi di De Ligt favoriscono i bianconeri“, “Il brasiliano del Toro continua a preferire i nerazzurri. Cairo valuta l’offerta di Agnelli. Il sudcoreano e Akanji le alternative di Marotta“.

Nella spalla di destra, un altro anno in rossonero: “Diavolo di un Ibra: rinnova con il Milan“. Fermato con gli agenti armati: “La Polizia si sbaglia. Bakayoko, notte shock“. Il Belgio vince (1-0) e va ai quarti: “Europeo già finito: Italdonne eliminata“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con un’altra beffa per l’Inter dopo Dybala: “Mani Juve su Bremer“, “Sorpasso completato: Marotta non alza l’offerta nell’incontro con Cairo, i bianconeri adesso devono soltanto definire l’operazione. 40 milioni al Torino e 4,5 all’anno al difensore brasiliano“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro, monta la rabbia tra i tifosi“, “Dallo sconcerto per Bremer all’incubo di vedere anche Belotti bianconero. Sfiducia negli investimenti di Cairo per rinforzare la squadra: s’è aperta ieri una campagna abbonamenti a rischio flop“.

Nel taglio basso, l’argentino: “È Joya Capitale: ‘Roma, sono felice’“, “Dybala subito in Portogallo da Mou dopo il sì. Triennale da 6 milioni a stagione con i bonus, clausola rescissoria da 20 milioni e maglia numero 21. Entusiasmo alle stelle tra i tifosi“.

Lo svedese c’è: “Ibra-Milan 2023: ‘Cammino sul fuoco’“, “Zlatan prolunga il contratto di un anno e rilancia la sfida: ‘Sempre affamato per qualcosa in più, così mi sento vivo’. Ruolo da motivatore in attesa del ritorno in campo“.

Battute anche dal Belgio: “Azzurre, l’euroflop è servito“, “I limiti di gioco più forti della voglia di riscatto: eliminate senza una vittoria. Il CT Bertolini: ‘Pagata l’emotività’“.

Correlati

Continua a muoversi il mercato in entrata dell’Udinese. Il club friulano, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato del...

Continua a muoversi il mercato in entrata dell’Udinese. Il club friulano,...

21:58

18/07/2022

21:40

18/07/2022

Il Teramo ed il Campobasso non parteciperanno al prossimo campionato di Serie C. Nella giornata odierna era atteso l’esito...

Il Teramo ed il Campobasso non parteciperanno al prossimo campionato di Serie C....

21:40

18/07/2022

Rassegna stampa

07:30

12/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

12/08/2022

07:00

12/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

12/08/2022