In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 maggio 2022

Juventus su Pogba e Jorginho. Conference, Mou carica la Roma per la finale con il Feyenoord.

19/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 19 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 19 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 19/05/2022

LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A: si va verso lo stop all’esclusiva TIM-Dazn

La Gazzetta dello Sport apre con la quotazione alle stelle grazie al Milan campione: “Leao vale 100“, “Gol e assist: è uno dei trascinatori di Pioli. Valore quadruplicato, rinnovo pronto. E la filosofia rossonera ispira lo United“. Verso la partita con la Samp: “Il patto di Inzaghi“, “Grigliata e carica Simone all’Inter: non è ancora finita“. Lo scrittore, i tecnici e la città del tricolore: “Brizzi e la via Emilia, romanzo da scudetto“. Così lo sprint divide l’Italia: “Il tifo regione per regione, maggioranza nerazzurra“.

Nel taglio basso, bianconeri scatenati sulla trattativa con il Chelsea: “Juve, anche Jorginho“, “Blitz a Londra. Il regista azzurro può arrivare insieme con Pogba“. Nella spalla di sinistra, la Conference mercoledì: “Mou e la Roma per sempre: ‘La finale più importante, posso restare oltre due anni’“. La finale: “Ramsey sbaglia ai rigori. L’Eintracht batte i Rangers e alza l’Europa League“, “Decide l’errore del gallese di proprietà Juve“. Nella spalla di destra, l’attaccante argentino: “Simeone: ‘Verona top, adesso riscattare’“. Il patron e la Serie A: “Arvedi: ‘Vi racconto la mia Cremonese’“.

Nel taglio alto, il ciclismo: “Giro, l’Italia s’è desta. Super volata di Dainese“, “A Reggio Emilia sprint con sorpresa“. Il tennis: “Il Paperone Sinner. Contratto di 150 milioni“, “Accordo ricchissimo di 10 anni con la Nike“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 19/05/2022

Anche il Corriere dello Sport apre sul mercato: “Pogba è la scelta“, “Juve, Milinkovic costa troppo. E De Ligt può allungare“, “Sempre più convinto su Paul, Arrivabene raffredda la pista laziale“, “Resta aperta la trattativa per Di Maria: l’urgenza tecnica è un esterno d’attacco che favorisca il gioco di Vlahovic

In evidenza, la finale: “Il trionfo dell’Eintracht: Europa League ai rigori“, “Battuti i Glasgow Rangers: 6-5“. Nella spalla di sinistra, la Lazio: “Marcos Antonio è il regista per Sarri“. Il Napoli: “De Laurentiis: ‘Mi tengo Anguissa’“. Nella spalla di destra, il brivido Conference per la Roma: “Mou: ‘A Tirana la mia finale più importante’“, “Lo Special carica i giallorossi e dà l’ok per Maxime Lopez“.

Nel taglio alto, anche la sfida dei ‘deb’ esalta l’ultimo atto: “Con Pioli e Inzaghi lo scudetto mai visto“, “Il tecnico del Milan ancora senza titoli a 56 anni, quello dell’Inter ha provato la soddisfazione di alzare coppa e supercoppa italiane“. Nel taglio basso, parla il CT ucraino: “Petrakov: ‘Noi dentro l’orrore’“, “‘È difficile concentrarsi mentre i nostri soldati danno la vita ed esseri non umani uccidono donne e bimbi’“. L’atletica: “Jacobs vince, il tempo delude“, “Meeting di Savona, primo in 10″04“, “Il rientro sui 100 dopo l’oro olimpico non soddisfa Marcell: ‘Sono felice ma pensavo di fare molto meglio’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 19/05/2022

Tuttosport apre con i probabili nuovi arrivi: “Pogba veste Juve, Dybala casa Inter“, “Il francese sempre più convinto del ritorno a Torino: messaggi bianconeri via social e segnali incoraggianti dalla missione a Londra di Cherubini. L’argentino ha acquistato un immobile a Milano proprio a due passi dalla sede nerazzurra“.

Nel taglio centrale, i granata: “Claudio Sala: ‘Belotti e il Fila per un Toro vero’“, “Il capitano dell’ultimo scudetto: ‘Il Gallo qui è al centro del progetto, difficile lo sia altrove. Che bello il Filadelfia riaperto! Avanti così. Brekalo? Giusto lasciarlo andare, ma ora sul mercato bisogna correre’“. L’evento: “Via al Salone del Libro. Ed è subito Vlahovic!“, “Oggi a Torino si apre la fiera: il bomber serbo alla presentazione del libro a lui dedicato“.

Nel taglio basso, la sfida: “Milan, Inter, amicizie e affari. Gli intrecci scudetto col Sassuolo“, “La volata tricolore: quante storie in Emilia fra tifo, alleanze e calciomercato. Da Squinzi a Carnevlai, da Berardi a Scamacca“. L’atletica: “A Jacobs bastano due zampate per ripartire sotto i 10″ sui 100“, “A Savona, Marcell vince entrambe le prove a 290 giorni dall’oro di Tokyo. ‘Ma a livello tecnico non sono ancora io’“.

Rassegna stampa

07:30

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/06/2022

07:00

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/06/2022