In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 novembre 2021

Inter-Napoli e Lazio-Juve, sfide tra ex. Brozovic e Romagnoli vicini ai rinnovi. Ipotesi Joao Pedro per la Nazionale. Lucca, scatto bianconero.

19/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 19 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 19 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens: “Si può sognare. Speriamo di festeggiare lo Scudetto”

La Gazzetta dello Sport apre con i due big match del weekend: “Come ti sistemo l’ex“, “Riecco la A con due incroci pericolosi” , “L’Inter ritrova Spalletti – Tentazione argentina: Inzaghi domenica col Napoli pensa a Lautaro-Correa (Dzeko per la Champions?)“, “La Juve ritrova Sarri – Allegri con Dybala a rischio domani con la Lazio si affida a Chiesa e Morata. Immobile no, Pedro falso 9“.

Nel taglio alto, la speciale classifica dei bomber: “Da Vlahovic a Simeone: i gol che pesano di più“. Come stanno le big: “7 domande per 7 sorelle: Scudetto e Champions allo sprint d’inverno“. Nella spalla di destra, il super agente e il rinnovo del difensore: “Sconto Raiola“, “Sbarca a Casa Milan: Romagnoli pronto a dimezzarsi l’ingaggio“. La punta del Cagliari è italiana da 4 anni: “Mancini cerca gol, c’è l’idea Joao Pedro ma non è semplice“.

Nel taglio basso, il tennis: “E bravo Sinner!“, “Battuto alle ATP Finals dopo 2 ore e mezzo“, “Che bella lotta con Medvedev. Saluta Torino da campione“. L’olimpionico in esclusiva: “L’oro di Desalu: ‘Che svolta Tokyo. E la mia mamma ha un altro lavoro’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Paolo Di Canio: “‘La Juve è zoppa, meglio la Lazio’“, “Di Canio va incontro alla storia e gioca la partitissima“, “‘Allegri cerca ancora la squadra, Sarri la velocità’“, “‘Max non ha filtri a centrocampo. Dybala ha subìto Ronaldo, paga una fragilità emotiva. Maurizio ha più capacità nelle ripartenze: pretende un solo tocco, Luis Alberto è fantastico ma lento’“.

In evidenza, il tennis: “Meraviglioso Sinner, fa tremare Medvedev“, “Finals, Jannik fuori tra gli applausi“. Nella spalla di destra, il ritorno di Spalletti: “C’è Lucio a San Siro: ‘Scudetto un po’ mio’“, “Prova volta contro l’Inter che fu costretto a lasciare a Conte. Ora guida il Napoli capolista: ‘Fischi? Non c’è motivo’“.

Nel taglio basso, il Decreto dignità e scommesse: “Vezzali: ‘Una deroga per salvare il calcio’“. L’episodio shock: “Scamacca, uno scatto lontano dalla famiglia“, “Arrestato il nonno, lui si dissocia“, “Un altro episodio violento dopo quello riguardante il padre: ‘Sono persone distanti da me, io cresciuto con mamma e mia sorella’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre nel taglio alto col tennis: “Viva Sinner!“, “ATP Finals: Jannik esce di scena fra l’ovazione del Pala Alpitour dopo avere lottato da fuoriclasse contro Medvedev, n. 2 al mondo. Primo set da incubo, poi la fenomenale reazione e la sconfitta solo al tie-break (6-0, 6-7, 7-6)“.

Nel taglio centrale, a caccia della punta: “Lucca, scatto Juve!“, “Bianconeri in pole per l’attaccante rivelazione del Pisa che Mancini valuta anche per la Nazionale: trattative avviate in vista di giugno“.

Nella spalla di sinistra, il 2-0 a Wolfsburg: “Champions: fantastiche Women!“, “Ripresa Juve, ora 2a. Tedesche sorpassate e quarti più vicini“. Inter e Milan: “Brozovic e Romagnoli, aria di rinnovo“, “Per il nerazzurro balla un milione, per il rossonero incontro con Raiola“. La carrellata di titoli: “Lazio-Juve, tutto o niente. La doppia partita di Sarri“, “La nuova vita di Schwazer: ‘Oltre l’imboscata’“, “Da Balotelli a Joao Pedro, ora tutti si offrono al CT“, “Colpi a gennaio: perché Juric va accontentato“.

Nella spalla di destra, il Torino: “Cairo a Vagnati: sei cessioni, poi i rinforzi“, “La lista dei tagli, da Izzo a Zaza. Djidji, frattura al naso ma con l’Udinese c’è“. Hugo Maradona in esclusiva: “‘Penso a Diego ogni sera e piango’“, “‘I bambini a Napoli me ne parlano come se l’avessero conosciuto’“.

Correlati

21:40

18/11/2021

Kalidou Koulibaly ha recentemente rilasciato un’intervista per Dazn, in cui ha parlato del suo compagno Victor Osimhen. Il...

Kalidou Koulibaly ha recentemente rilasciato un’intervista per Dazn, in cui ha...

21:40

18/11/2021

21:35

18/11/2021

Domani può essere il giorno del ritorno di Gaston Ramirez alla Sampdoria. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti,...

Domani può essere il giorno del ritorno di Gaston Ramirez alla Sampdoria. Stando a...

21:35

18/11/2021

Rassegna stampa

07:30

25/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/11/2021

07:00

25/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/11/2021