In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 novembre 2022

Bufera Cr7: lo United ora vuole licenziarlo. Inter pronta chiudere il colpo Thuram.

19/11/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 19 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, Daniele Orsato sarà l’arbitro di Qatar-Ecuador

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato:“Inter, c’è Thuram. Chi va via?”, “I nerazzurri vogliono l’attaccante francese a gennaio. Il primo indiziato a partire è Correa”.

Nel taglio alto, -1 dal Mondiale:“Mondialissimo si parte”, “Domani la prima: arbitra Orsato”, “Cr7 si gioca tutto. Pochettino scommette su Mbappè, Neymar e Messi:’E’ l’ora del Sudamerica’. Alla scoperta degli africani”.

Nel taglio laterale, spazio di nuovo al mercato:Milan, punta tutto sul…9 e va forte su Okafor. Ci vogliono 35 milioni”, “Juve, non solo Karsdorp pure Holm e Muenier per la fascia destra”.

Nel taglio basso:“Spalletti & Napoli”, “I piani della capolista”, “De Laurentis tenta l’allungo al 2025″. Spazio anche ai blucerchiati:”Samp, ecco un fondo anglo-americano. La cessione vicina”, “Si può chiudere entro l’anno”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le polemiche intorno al campione portoghese:“Licenziato!”, “Il Manchester United vuole cacciare Ronaldo per giusta causa”, “Parte l’azione legale del club inglese dopo l’intervista shock di Cr7: multa da un milione e denuncia per diffamazione e danni morali. Futuro: Chelsea, Usa e Arabia”. 

Nel taglio alto, il mercato dei giallorossi:“Roma, idea Aouar”, “Il francese si prepara a lasciare il Lione”, “Il centrocampista si svincola nel 2023 e ha deciso di non rinnovare. Mou chiede una mezzala a gennaio. Manovre anche per Frattesi. Abraham in bilico: Tottenham e Aston Villa lo cercano per Luglio”. 

Nel taglio laterale:“Gli eccessi del Qatar un Mondiale mai visto”, “Domani il via a Doha”. 

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre con il mercato dei bianconeri:“Milinkovic-Juve si riapre così”, “Ad agosto era fatta per 60 milioni, poi la virata bianconera. Con l’agente il canale è rimasto aperto, si lavora per riavviare la trattativa con la Lazio”.  

Nel taglio laterale sinistro, spazio ai granata:“Lukic, schiaffo al Toro. Tutto su Praet”, “Il centrocampista:’Ho grandi ambizioni, le realizzerò dopo il Mondiale’. Cessione a gennaio, c’è il belga per Juric”. Sarà un italiano ad arbitrare il primo match di Qatar 2022:“Orsato arbitra la prima mondiale”.

Nel taglio laterale destro:“Questa volta se la sentiva… Vlahovic entra: un gol e 2 assist”. “Dusan gioca nella ripresa, in tribuna Kostic. A segno anche il viola Jovic”. Sul caso Cr7:“Linea dura dello United: Ronaldo, ti licenziamo!”, “Il club passa alle vie legali”.   

Correlati

23:45

18/11/2022

L’attaccante del Barcellona e della Polonia Robert Lewandowski è intervenuto in conferenza stampa, a pochi giorni...

L’attaccante del Barcellona e della Polonia Robert Lewandowski è intervenuto...

23:45

18/11/2022

20:08

18/11/2022

Dopo la vittoria ottenuta mercoledì contro l’Albania, l’Italia si prepara ad affrontare la seconda amichevole in...

Dopo la vittoria ottenuta mercoledì contro l’Albania, l’Italia si...

20:08

18/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:09

27/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

26/11/2022