In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 ottobre 2021

In prima pagina - 19 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’opportunità delle milanesi in Champions: “Euro o mai più“, “Inter e Milan – Rischio Champions a San Siro e Porto. Le milanesi devono solo vincere“, “Nerazzurri all’assalto del bunker Sheriff con Lautaro-Dzeko. Pronta la staffetta Giroud-Ibra: i rossoneri tentano l’impresa“, “Qui Moldavia – Alla scoperta degli ex operai catapultati in testa al girone“, “Tassotti: ‘Servono velocità e aggressività. Gli strappi di Leao decisivi’“.

Nel taglio basso, la Signora e il riscatto: “Rimonta Juve: Max ci prova ancora“, “L’allenatore in campionato tenta l’impresa che in bianconero gli è già riuscita“, “Allegri vuole blindare la qualificazione in Coppa, poi continuare la risalita“. Il caso arbitrale: “Roma infuriata. Orsalto nel mirino non sarà fermato“. Il posticipo di A finisce 1-0: “La Fiorentina affonda a Venezia. Insulti a Vlahovic“.

Nella spalla di sinistra, attesa la sentenza per il presidente della Lazio: “Caso tamponi in Corte d’appello. Lotito, è il giorno del giudizio“. Gli Icardi separati (per ora): “Wandanovela tra anelli sfilati, chat, detective e… Maxi Lopez“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la situazione dei direttori di gara: “Arbitri e Var, una disfatta“, “Gli ultimi casi dell’Olimpico, di Udine e Torino scuotono la Serie A“, “L’Aia non ferma Orsato ma ammette: è un errore-non errore“, “Il vantaggio negato, l’invasione di Chiellini sul rigore fallito e la spiegazione sbagliata: Juve-Roma fa ancora discutere“. In evidenza, il posticipo: “Fiorentina, il decollo è rinviato”, “I viola sconfitti dal Venezia (1-0)“. Nella spalla di destra, il Pallone d’Oro: “Messi VII e quel premio ai soliti noti“, “Decisivo il passaggio di Lionel al Psg. Penalizzato Jorginho“.

Nel taglio medio, riprende la Champions: “Inzaghi e Pioli, che ansia: sono alla resa dei conti“, “Inter e Milan (ore 21) sono costretti a vincere per rimanere in corsa“, “I nerazzurri contro la rivelazione Sheriff: ‘Siamo arrabbiati’. I rossoneri a Oporto con Leao al posto di Ibra: serve il colpo“. Verso Inter-Juve: “Dybala, recupero lampo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il rinnovo dell’argentino: “Dybala 2026: finalmente sì!“, “L’agente dell’argentino torna in Italia: è ormai imminente la firma sul nuovo contratto. Intanto la Joya si candida per il rientro nella supersfida di domenica con l’Inter“.

Nel taglio alto, la Champions e la sfida cruciale a Oporto: “Milan con Giroud più Ibra di scorta“, “Tocca ancora al francese mentre Pioli per Zlatan pensa a un impiego durante il match: ‘Non è pronto per giocare subito’“. Scossa di Inzaghi dopo il ko con la Lazio: “La furia dell’Inter contro gli sceriffi“, “Nerazzurri obbligati a battere lo Sheriff. Il tecnico deve decidere la coppia d’attacco, con Lautaro e Dzeko favoriti“.

Nella spalla di destra, un mese di stop: “Mandragora, che sollievo!“, “‘Solo menisco, torno presto’. Sarà operato, si rivedrà dopo la sosta“. Il tennis: “Le Finals di Panatta“, “‘Berrettini può battere chiunque, ma deve essere al 100% con il fisico’“. La Formula 1: “Ecco il GP con il velo“, “Da Gedda sono state rese note rigide regole per l’abbigliamento“.