In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 settembre 2022

Juventus in caduta libera: ko anche a Monza, al primo successo in Serie A. Napoli e Atalanta al comando.

19/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 19 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 19 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, Domenichini: “Vittoria di voglia e carattere”

La Gazzetta dello Sport apre con le polemiche alle due grandi d’Italia: “Sotto accusa“, “Juve e Inter a picco: i tecnici nel mirino“. Bianconeri senza pace: “Allegri solo e confuso, tradito da Di Maria. Il Monza fa la storia“. Terzo ko in 7 partite: “Inzaghi flop coi cambi: ‘Colpa mia’. 40 giorni per risalire. Udine sogna“.

Nel taglio alto, la prima: “Canta Napoli, rabbia Milan“, “Due traverse: il Diavolo cade 22 gare“, “Rigore con il VAR e Simeone: Spalletti è primo. Pioli: ‘Se giochi così bene non puoi perdere’“. L’altra capolista: “L’Atalanta approfitta degli sprechi della Roma“. Gli altri risultati: “Ci pensa Immobile, la Lazio riparte. Ikoné e Gonzalez: la Viola respira“.

Nel taglio intermedio, la MotoGP: “Bastianini vince, Bagnaia a -10. Ducati con vista sul Mondiale“, “Ad Aragon caduta per Quartararo“. I Mondiali di ginnastica ritmica: “Il riscatto d’oro delle Farfalle: ‘A Parigi saremo più cattive’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il successo da primato: “Comanda Kvara“, “Napoli padrone in casa del Milan: capolavoro da scudetto (1-2)“, “Prova di forza maturità degli azzurri: Spalletti primo con l’Atalanta“, “Gasp gela la Roma. L’Inter crolla a Udine. Buio Juve: ko a Monza“, “Grandi emozioni a San Siro: apre Politano su rigore, risponde Giroud e decide Simeone (colpo di testa). Ma il trascinatore è il georgiano. Traversa di Kalulu. Pioli: ‘Difficile perdere così’“.

Nella spalla di destra, il flop in Europa e l’ottavo posto in campionato: “Bufera su Allegri: ‘Via Max? Follia’“, “Arrivabene protegge l’allenatore: ‘Sbagliato fare processi. Si cerca un colpevole? Allora sono io. Ora servono solo umiltà, determinazione e chiarezza’“. Nel taglio intermedio, la MotoGP: “La Ducati è già mondiale: Bastianini vince, Bagnaia a -10“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Prigionieri di Allegri“, “Una Juve svuotata e deprimente (complice Di Maria, espulso per reazione) perde anche a Monza. Arrivabene conferma Allegri fra lo sconcerto dei tifosi. Per ora prevale la fedeltà al progetto, ma senza una svolta non può durare“.

A centro pagina, l’Udinese di Sottil al 3° posto è una favola: “Sprofondo Inzaghi. L’Inter se lo tiene“, “Bijol e Arslan dopo l’autorete di Skriniar ribaltano i nerazzurri: 3° ko in 7 partite. Il tecnico: ‘La squadra è con me’“. La capolista: “Milan solo bello, Napoli meraviglia“, “Spalletti 1° con la Dea che fa sbroccare Mou“, “Simeone sbanca San Siro dopo il rigore di Politano e il gol di Giroud. Partita show. Pioli: ‘Assurdo perdere giocando così’“.

Nella spalla di sinistra, è stata solo un’illusione? “Toro, non puoi finire così: forza Juric!“, “I tifosi stavolta criticano anche il tecnico: deve andare oltre i limiti dell’organico“. Nella spalla di destra, la MotoGP: “Pecco, beffa bestiale. Ma vede il Mondiale“.

Correlati

Il Brighton ha comunicato in via ufficiale l’arrivo di Roberto De Zerbi sulla panchina del club. Il tecnico italiano si...

Il Brighton ha comunicato in via ufficiale l’arrivo di Roberto De Zerbi sulla...

21:24

18/09/2022

21:05

18/09/2022

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la vittoria conquistata sul campo della...

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza...

21:05

18/09/2022

Rassegna stampa

07:30

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

01/10/2022

07:00

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

01/10/2022