In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 agosto 2022

Milan, De Ketelaere è sbarcato in Italia. Triennale alla Lazio per Vecino, oggi novità su Pogba, Fabregas-show a Como.

02/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 2 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 2 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Nizza, è ufficiale: arriva l’ex Juve Aaron Ramsey

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri: “Il Milan vede il bis“, “I Campioni d’Italia non hanno paura di nessuno“, “Pioli: ‘Il ciclo è appena iniziato’. De Ketelaere sbarcato nella notte. Ripresi i contatti con Sanches“.

Nel taglio alto, l’incrocio tra due geni d’attacco. L’ex idolo del Maradona e l’idea bianconera: “Mertens mossa Juve“, “Il belga svincolato. Allegri pensa a lui come vice Vlahovic“. La punta del Sassuolo che piace pure alla Signora: “Raspadori salva Napoli“, “L’avviso di Spalletti. Va preso a ogni costo per restare in alto“.

Nella spalla di destra, le strategie dell’Inter: “Gosens, serve di più“, “Il tedesco non ingrana e Inzaghi lo scuote. Sanchez al Marsiglia“. La Serie B dell’ex campione del Mondo: “Como, favola Fabregas. Fuoriclasse e azionista: ‘Sto bene e lo vedrete’“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Processo alla Ferrari tra errori e rotture. Ecco i 9 capi d’accusa“, “Dal sogno all’incubo“. L’atletica con il recupero dell’olimpionico: “Jacobs, ora c’è fiducia: la lesione è guarita. Gli Europei sono vicini“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre invece con i nerazzurri: “Inzaghi ha paura“, “Skriniar e Dumfries rischiano di partire, l’Inter resiste“, “PSG e Chelsea trattano con gli agenti dello slovacco e dell’olandese“, “Ausilio prova a fare cassa con Pinamonti e Casadei per blindare i due pilastri. Sanchez rescinde e va al Marsiglia“.

La fotonotizia: “Benvenuto Fabregas: ‘Porto il Como in A’“, “Un marziano in Serie B“. Nella spalla di destra, due colpi per Mou: “Wijnaldum alla Roma: è fatta“, “Accordo col PSG, da limare soltanto la ripartizione dell’ingaggio. Intesa raggiunta anche con Belotti“. Il francese a Lione, Juve in ansia: “Caso Pogba, la decisione slitta a oggi“, “Il giocatore a consulto con il luminare che ha operato Ibra. Doppia ipotesi: stop di due mesi o ritorno nel 2023“.

Nella spalla di sinistra, l’inchiesta: “Abbonamenti, stadi pieni in tutta Italia“. Il sud e il futuro sostenibile: “Laboratorio Benevento“, “Conti sotto controllo, giovani, vivai: il rilancio di Vigorito“.

Nel taglio alto, la Lazio al centro del mercato: “Vecino è pronto, Sarri su Palmieri“, “L’uruguaiano ha firmato per tre anni e preso la maglia numero cinque. Il tecnico insiste per l’esterno“. Presto in rossonero: “C’è De Ketelaere, il Milan in festa“, “Il fantasista è arrivato per le visite e il contratto. Pioli entusiasta: ‘Il nostro ciclo è solo iniziato’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le possibilità: “Juve, subito uno!“, “Pogba tiene in sospeso il colpo a centrocampo, così i dirigenti bianconeri accelerano sull’attaccante: Morata si complica, salgono altri candidati“. Nel taglio alto, i granata: “Toro, guarda Ilkhan. Sfida già Vlahovic“, “Un mese fa, il talento turco si è allenato con Dusan e Lukic a Belgrado: domani atteso a Torino. Colpo di scena: l’Atalanta per ora ha bloccato Miranchuk“.

Nella spalla di destra, lo spagnolo si presenta ai tifosi in delirio: “Como, Fabregas show: ‘Segnerò a Buffon!’“. I giovani italiani all’estero: “E Mancini si gode la fuga“, “I talenti vanno via? È un bene per la Nazionale“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Inossidabile Alonso! Prende il posto di Vettel“, “Biennale da 30 milioni con l’Aston Martin“. L’atletica: “Jacobs agli Europei? Ora c’è una speranza“, “Il calvario del velocista azzurro“, “Dopo il forfait al Mondiale c’è cauto ottimismo. Esami confortanti in vista delle gare del 16 agosto“.

Correlati

22:30

01/08/2022

La cessione di Caprari non è stata una buona notizia per il tecnico del Verona Gabriele Cioffi. Lo ammette lui stesso, in...

La cessione di Caprari non è stata una buona notizia per il tecnico del Verona...

22:30

01/08/2022

Lorenzo Lucca si appresta a diventare il primo italiano nella storia a vestire la maglia dell’Ajax. Un grande privilegio e,...

Lorenzo Lucca si appresta a diventare il primo italiano nella storia a vestire la...

22:10

01/08/2022

Rassegna stampa

07:30

19/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/08/2022

07:00

19/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/08/2022