Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 dicembre 2023

Published

on

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdi 1 dicembre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre col successo della Juve sul campo del Monza: “Prima la Signora. La Juve vince a Monza (1-2) e torna in testa”.

Taglio alto dedicato al Milan: “Milan pronti interventi. David e Kiwior prenotati per gennaio”. “Theo, Tomori e Chukwueze: Pioli schiera l’unità anti-crisi”.

Infine, taglio laterale dedicato a Napoli-Inter: “Osi-Lautaro, più gol di così. In due arrivano a 50. I bomber più forti del 2023 si sfidano in Napoli-Inter”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juve sul campo del Monza: “La Signora insiste. La Juve vince al 94′ a Monza (1-2) e soffia il primo posto all’Inter”.

Taglio basso dedicato alla Lazio: “Ciro d’onore. In 40mila per la festa”.

Spazio anche per il Milan, Pioli rilancia: “Io solo? Non è così”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre col successo della Juve sul campo del Monza: “Juve testa dura! Il Monza pareggia al 92′, Gatti al 94′ firma la vittoria che vale il sorpasso sull’Inter”.

Taglio basso dedicato al Milan: “Pioli, c’è un altro incubo Ibra. Ma io punto a Juve e Inter”.

Infine taglio laterale dedicato al Torino: “Ricci accelera, il Milan lo cerca”.