In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 luglio 2022

Derby Milan-Inter per Dybala, tutto fatto per Di Maria alla Juventus. Palermo dentro la galassia City.

02/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 2 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 2 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Labyad: “Onana? Umilissimo, De Ligt è forte ed ha carattere”

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Il derby della Joya“, “È sempre Milan-Inter. E Dybala scalpita…“, “Ai nerazzurri serve tempo: sono frenati dalle cessioni. I rossoneri tentano il blitz con un’offerta a cifre ridotte“. Il nuovo contratto: “Maldini, premio Champions e niente più casi Rangnick“. Strategie nerazzurre: “Skriniar al PSG fa partire la rivoluzione in difesa“.

Nella spalla di destra, l’argentino pronto allo sbarco: “Di Maria, tutto fatto“, “Juve, accordo totale. La macchina degli assist arriva per il raduno“. Che calcio (e che invenzioni) vedremo: “Come si gioca in Serie A“, “Chi adotta il modulo più offensivo: Pioli, Allegri, Inzaghi e Mou saranno i punti di riferimento“.

Nel taglio basso, l’allenatore al raduno dopo i cicli di cure: “Sorpresa: guardate Mihajlovic. Bologna ritrova il suo leader“. Gli arbitri: “Maria Sole, i fischi più attesi. In autunno l’esordio in A“, “La svolta con la Ferrieri Caputi“. Un movimento in forte crescita nelle donne: “Via alla parità del calcio. L’era del professionismo“.

Nel taglio alto, il Mondiale di pallanuoto: “L’irresistibile Settebello: altra impresa con la Grecia. Domani la Spagna per l’oro“. Il tennis: “Sinner sempre più verde. Mai un italiano così giovane agli ottavi di Wimbledon“, “Batte il gigante Isner, ora Alcaraz“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza i due elementi in uscita: “Berardi-Zaniolo, duello Milan-Juve“, “I gioielli di Mancini in vendita: entrano in corsa i grandi club“, “Incontri incrociati tra i direttori sportivi a Rimini“, “Massara contatta Tiago Pinto e Carnevali per i due attaccanti. I bianconeri valutano un prestito con obbligo di riscatto per Nicolò“.

In evidenza, l’allenatore: “Incredibile Sinisa“, “Mihajlovic dribbla il no dei medici per dare la carica al Bologna nel giorno del raduno a Casteldebole“.

Nella spalla di destra, un altro annuncio: “Sorriso Onana: ‘Inter ti sognavo’“, “Il camerunese contenderà il posto da titolare a Handanovic: ‘Sono entusiasta di giocare in questa squadra’“. Sarri non ha portieri: “Reina in Spagna. Lazio su Vicario“, “Pepe chiuderà la carriera nel Villarreal. Carnesecchi non si sblocca e il club vira sul talento dell’Empoli che vuole 15 milioni“. La cessione è ufficiale: “Palermo entra nel pianeta City“, “Già lunedì l’annuncio del passaggio al gruppo arabo che gestisce il Manchester di Guardiola. Mirri resta presidente“.

Nel taglio basso, il tennis: “Sinner è un martello: ora Alcaraz“, “A Wimbledon, Yannik vola agli ottavi di finale travolgendo Isner in tre set“, “L’azzurro non lascia scampo all’americano ma lo aspetta un duro esame con lo spagnolo. E oggi Sonego sogna l’impresa contro Nadal“. A Budapest: “Grande Settebello, è finale mondiale“, “Grecia ko (11-10)“. La Formula 1: “Super Mercedes. Sainz tiene botta“, “Oggi pole a Silverstone“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “Juve all’attacco oltre Vlahovic“, “In attesa che sbarchi Di Maria, alla Juve mancano due punte: i preferiti sono Zaniolo e Arnautovic, scelto come vice Vlahovic se parte Kean. Il serbo, intanto, prende il numero 9: il 7 va a Chiesa. Pogba farà le visite la prossima settimana“.

Nel taglio alto, i granata: “Belotti, che triste addio. Vagnati prova a fare un Toro“, “Gelido saluto della società al Gallo dopo 7 anni insieme: ‘Prendiamo atto’. Tifosi sconcertati anche dal mercato: da Nandez a Djuricic, da Solet a Maggiore e Laurienté, il DT cerca di consegnare rinforzi a Juric“.

Nella spalla di sinistra, i rossoneri: “Soldi indiani: il Milan sogna un altro tesoro“, “Ranadivé può affiancare Cardinale“, “Voci di colloqui con l’imprenditore proprietario dei Sacramento Kings“. Ecco le firme: “E Palermo svolta con Mansour“, “Al City Group l’80% del club: con lo sceicco si vola“.

Nel taglio basso, la novità ufficiale in Qatar: “Fuorigioco automatico. Rivoluzione mondiale“, “È l’evoluzione del VAR: verdetto quasi in tempo reale grazie a un sistema di telecamere“. Il tennis a Wimbledon: “La prima volta di Sinner. Sonego, esame Nadal“, “Jannik liquida Isner e vola agli ottavi: mai così bene sull’erba. Lorenzo oggi ci prova con Rafa“. Mondiali di nuoto: “Settebello bellissimo per l’oro“, “Grecia battuta in semifinale“, “Gli azzurri della pallanuoto vincono 11-10 e domani cercheranno il bis iridato contro la Spagna che ha superato la Croazia“.

Correlati

Il mercato della Lazio fatica a decollare in maniera decisiva. I biancocelesti al momento hanno ufficializzato i colpi in...

Il mercato della Lazio fatica a decollare in maniera decisiva. I biancocelesti al...

23:20

01/07/2022

22:40

01/07/2022

La Fiorentina è pronta a chiudere per un colpo di calciomercato. I viola sono infatti vicinissimi all’acquisto del terzino...

La Fiorentina è pronta a chiudere per un colpo di calciomercato. I viola sono...

22:40

01/07/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

10:02

15/08/2022

09:40

15/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

09:40

15/08/2022