In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 ottobre 2021

Oggi alle 18 il derby Torino-Juventus, Inter a Reggio Emilia per svoltare. 40 anni di Ibra, scompare Armando Zamparini.

02/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 2 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 2 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Cagliari, Mazzarri: “Avremmo meritato la vittoria”

La Gazzetta dello Sport apre con il match della Mole di oggi alle 18: “C’è il derby, carica!“, “Tutto esaurito, Brekalo e Chiesa i più attesi. Juric: ‘La città è granata’. Allegri: ‘Più difficile del Chelsea’“. Nella spalla di destra, a Reggio Emilia (20:45) contro il Sassuolo: “Inzaghi cerca la vera Inter“, “Dzeko, Calhanoglu (ma non solo): l’ora delle risposte“. Il programma della settima giornata con l’anticipo: “Cagliari, finale con beffa. Il Venezia trova il pari“.

Nel taglio alto, i 40 anni di Zlatan l’infinito: “Ibra, super auguri“, “Le cartoline degli amici: scrivono Boban, Mancini, Mihajlovic, Cannavaro e Zanetti“. La MotoGP: “Ducati, ad Austin esame Mondiale. Poi tutti a Trento“, “Stasera alle 21:10 la pole“.

Nel taglio basso, la scomparsa per l’ex patron del Palermo: “Dramma Zamparini, il figlio di 22 anni trovato morto a Londra“, “Era nella casa dove viveva“. Il Collegio di Garanzia dello Sport: “Finisce l’era Frattini. Giustizia sportiva verso una svolta“. Il ciclismo: “Le lacrime di Nibali nella sua Sicilia: vince dopo 797 giorni“, “Il ritorno dello Squalo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la sfida tra granata e bianconeri: “Allegri, prove di remuntada“, “Juve all’esame Toro dopo l’impresa in Champions (18)“, “‘Voglio il derby, è più difficile del Chelsea’“, “In panchina Bonucci e Bernardeschi, rientra Chiellini in difesa, davanti Kean con Chiesa. La scossa di Max: ‘Sistemiamo la classifica’“.

In evidenza, Kean è presente anche per le finali di Nations League: “L’Italia perde Immobile. E Mancini punge Zaniolo“. Nella spalla di destra, c’è il Sassuolo a Reggio (20:45): “‘Nessuno come l’Inter’“, “Inzaghi difende la coppia Dzeko-Lautaro: ‘Sono loro l’attacco migliore della A’“.

Nel taglio basso, la protesta di Massimo Mauro, leader dei contrari: “‘I calciatori? Tutti No Var’“, “‘Eppure tacciono, i club avranno imposto il silenzio. L’arbitro? Finito’“. Il programma del settimo turno di campionato e l’anticipo: “Cagliari, il finale è amaro. Mazzarri non sa vincere“. Il ciclismo: “Nibali, che festa in Sicilia“. Va via a soli 23 anni: “È morto Armando Zamparini“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Vale tutto“, “Olimpico Grande Torino, ore 18“, “Toro-Juve: Juric chiede il salto di qualità per dare slancio alla stagione granata, Allegri deve risalire in classifica e non può permettersi passi falsi. 49 anni fa l’ultimo derby con le squadre a pari punti“.

Nel taglio medio, l’Inter: “Il Sassuolo e poi svolti“, “Conte un anno fa decollò contro gli emiliani: stasera ci prova Inzaghi“. Donadoni: “‘Dea-Milan, che show’“, “Il doppio ex: ‘Qualità, forma, intensità, ci sarà da divertirsi’“. La tragedia: “Coraggio, Zamparini“, “Il figlio Armando, 23 anni, trovato senza vita a Londra. Il dolore immenso dei genitori“.

Nel taglio basso, la MotoGP ad Austin: “Vale e i giovani: ‘Pene severe’“, “Rossi interviene sul tema della sicurezza dopo l’ultima tragedia: ‘Serve educazione’“. Ciclismo, Giro di Sicilia: “Nibali, lacrime per la vittoria“, “Lo Squalo torna al successo dopo 797 giorni, il primo da pro nella sua isola“. Le partite di A: “Venezia, pari a Cagliari al 92′“.

Correlati

23:13

01/10/2021

Le parole di Zanetti a Dazn nel post Cagliari-Venezia: “Il primo tempo è stato buono, anche se non hanno funzionato tutti...

Le parole di Zanetti a Dazn nel post Cagliari-Venezia: “Il primo tempo è...

23:13

01/10/2021

22:47

01/10/2021

Netto 3 a zero al Via del Mare di Lecce, nell’anticipo di Serie B: i salentini allenati da Baroni piegano il Monza di...

Netto 3 a zero al Via del Mare di Lecce, nell’anticipo di Serie B: i salentini...

22:47

01/10/2021

Rassegna stampa

07:30

20/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

20/10/2021

07:00

20/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

20/10/2021