In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 aprile 2022

L'Inter batte il Milan con un super Lautaro e va in finale di Coppa Italia. Oggi Juve-Fiorentina e Udinese-Salernitana, recupero di Serie A.

20/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 20 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 20 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 20/04/2022

LEGGI ANCHE: Inter-Milan, Inzaghi: “Derby meritato sul campo, volevamo questa finale”

La Gazzetta dello Sport apre con il derby di Coppa Italia: “Inter, urlo finale“, “Lautaro pazzesco: Milan battuto 3-0“, “Due magie dell’argentino, tris nerazzurro di Gosens: l’11 maggio l’ultimo atto. Furia Pioli per il gol del 2-1 di Bennacer annullato: ‘Ma per lo scudetto ci siamo’. Inzaghi: ‘Non molliamo nulla’“.

Nel taglio basso, l’altra semifinale: “Brivido Viola per la Juve di Vlahovic“, “Allegri parte da 1-0 con la Fiorentina ma non può più fallire: Dybala fuori. Il futuro sulle spalle dell’ex Dusan“. Nella spalla di sinistra, la Roma in corsa nell’eurovolata: “I 5 segreti di Mou per una rimonta da Champions“. La morte del figlio neonato di Cristiano: “Il dramma di CR7 commuove Anfield e tutto il calcio“. La Formula 1: “Ferrari lanciata. Le curve di Imola fanno sognare“, “Rubato a Leclerc orologio da un milione“.

Nel taglio alto, i giorni decisivi per il Diavolo: “Arriva Investcorp“, “Prima l’incontro con l’UEFA, poi operazione nuovo stadio“. Il viaggio nelle proprietà mediorientali: “Pallone d’Arabia“, “Non solo Bahrain: ecco come è cambiato il calcio europeo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 20/04/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla Coppa Italia: “Lautaro padrone“, “Stende il Milan e porta l’Inter in finale. Aspettando Juve-Fiorentina“, “Il derby di ritorno è dei nerazzurri: Pioli battuto 3-0“, “Una doppietta dell’argentino e un gol di Gosens fanno volare i campioni. Dure proteste dei rossoneri per una rete annullata sullo 0-2 a Bennacer“.

In evidenza, il post-partita: “Inzaghi vuole raddoppiare: ‘Volata scudetto, ci siamo’“. Nella spalla di destra, la partita dello Stadium: “Italiano sfida Vlahovic: ‘No a rimpianti’“, “Si parte dallo 0-1 del Franchi. Il tecnico della Viola: ‘Dusan è stato ben sostituito’. Allegri: ‘Coppa da vincere’“.

Nel taglio basso, il vertice tra De Laurentiis e Spalletti: “Il Napoli rialza la testa: ‘Vietato arrendersi’“, “Lo stop di lunedì brucia ma la corsa resta aperta. Insigne: ‘Non molliamo’“. Il tesoretto Special con gol e punti dai cambi: “Una Roma a tutto Mou: ora la panchina è da 10“, “Da Perez ad ElSha gli ultimi colpi, così José prepara lo sprint“. Il recupero chiave per la salvezza: “Il sogno di Salerno passa da Udine“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 20/04/2022

Tuttosport così: “3 urla: Inter!”, “Lautaro (doppietta) e Gosens schiantano il Milan: il 3-0 vale la finale di Coppa Italia l’11 maggio a Roma. Ira rossonera per il gol del possibile 2-1 annullato a Bennacer. Ora il duello si sposta in campionato“.

I bianconeri: “Juve, che succede?“, “Alle 21 a Torino il ritorno della semifinale con la Fiorentina (all’andata 1-0 per i bianconeri). Intanto tengono banco gli interventi social di Lapo e la presenza sempre più frequente di Del Piero“. Nella spalla di destra, le parole di Piero Longoria: “‘Il mio Marsiglia scuola Juve’“, “Il presidente del club francese, ex capo scout bianconero: ‘Mi ispiro ad Agnelli’“.

Nel taglio basso, 50 milioni sul piatto: “Bremer+Singo, assalto Tottenham“. La Serie A: “Recupero: Salernitana oggi a Udine“. Formula 1, falsi tifosi a Viareggio: “‘Bravo Leclerc’, e lo scippano“, “Il ferrarista, leader del Mondiale, derubato dell’orologio: può valere anche 2 milioni“.

Rassegna stampa

07:30

26/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/05/2022

07:00

26/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/05/2022