In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 febbraio 2021

In prima pagina il 20 febbraio 2021

In prima pagina il 20 febbraio 2021

E’ un buon sabato ed uno splendido weekend per i tifosi di Fiorentina e Torino, pessimo per quelli del Cagliari che oggi potrebbero ritrovarsi un nuovo allenatore. Noi di calcioinpillole.com, come ogni mattina, vi offriamo la nostra compagnia nella rassegna stampa: andiamo a vedere cosa ci offrono, in prima pagina, i quotidiani in edicola oggi, sabato 20 febbraio 2021.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport si proietta al derby di domani tra Milan ed Inter e mette a confronto, in prima pagina, Kessiè e Lukaku: “Kessié, Il Presidente, Lukaku, il capo”. La rosea mette a confronto le parole del centrocampista rossonero (“Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi”) con i dati dell’attaccante nerazzurro: “Sempre in gol contro il Diavolo: 4 gare, 4 reti”Di spalla, invece, si dà spazio all’importante vittoria del Torino contro il Cagliari ed al “Piano Dybala. Alla Juve la Joya e Pirlo fissa le tappe”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, in taglio alto l’Inter, con il patron che, a poche ore dal derby, conferma la volontà di cedere: “Zhang, parole d’addio”Così l’imprenditore cinese: “Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto”. La nuova strategia illustrata ai dipendenti: “Il commercio al dettaglio unico nostro interesse”. Tifosi sorpresi: tam tam sui social. In taglio centrale, l’intervista a Leao: “Con Zlatan è più facile”. L’attaccante: “Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli”.

Scendendo, gli anticipi, con la Fiorentina che batte lo Spezia (3-0), e l’“Incubo Cagliari, Capolinea DiFra”. Spareggio salvezza al Toro: 1-0. Giulini decide: spunta Semplici. Oggi tre gare: c’è Lazio-Samp. In taglio basso “Fagioli il predestinato: la Juve si fa giovane”. Lunedì contro il Crotone l’esordio del regista. Pupillo di Allegri, ha stregato anche Pirlo. Dopo l’esordio in coppa è pronto a guidare i bianconeri. Di fianco, “Rino è rimasto solo, il Napoli è tutto rotto”. Domani a Bergamo con una squadra decimata.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina Tuttosport apre in taglio alto con la vittoria granata di ieri: “Bremer di testa, Toro di cuore!”. Importantissima prima vittoria di Nicola: i granata sbancano Cagliari con un imperioso stacco aereo del brasiliano e si portano a più cinque dal terzultimo posto. A centro pagina: “Dybala sbrigati”. La Juve ha bisogno di Joya. Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’argentino per dare una svolta alla stagione. Di spalla, domani il derby: “Zhang, gelo Inter. Ora tagliamo!”. Il numero 1 di Suning annuncia: “Chiuderemo o ridurremo le nostre attività irrilevanti”. Scendendo, “Gigio 200: Vedo Ibra decisivo”. Donnarumma taglia il traguardo delle duecento presenze in Serie A. In regia giocherà Tonali. Di spalla: “La Viola stende lo Spezia”