In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 giugno 2021

20/06/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 20 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 20 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il match degli Azzurri in programma a Roma, ore 18: “Mancini, sei tutti noi“, “Le favorite soffrono, gli azzurri invece vogliono chiudere il girone primi a punteggio pieno e volare a Wembley negli ottavi. Il c.t. può eguagliare l’imbattibilità di Pozzo. ‘Siate tranquilli, non vedrete biscotti’“. La formazione: “Turnover Nazionale. Da Belotti a Verratti, un’Italia gran riserva“. L’intervista allo scrittore: “Veronesi: ‘Come nel ’78. C’è allegria e gioventù’“. Il pazzesco girone di ferro: “La Germania ribalta Ronaldo“, “Panzer Gosens sul Portogallo. Bolgia Ungheria, Francia stop“. Nel taglio alto, la sfida di ieri sera contro Lewandowski: “Spagna, pari e guai. Non basta Morata (18° gol dalla Serie A)“.

Nel taglio basso, la probabile partenza: “L’Inter chiama Eriksen al raduno“, “Il presidenze Zhang prima di tornare in Cina rinnova i contratti al management fino al 2024“, “L’8 luglio al via dell’era Inzaghi potrebbe salutare i compagni“. Il ritorno in C a 74 anni: “Zemanlandia, così Foggia si prepara al 4° atto“. F1, in Francia alle 16: “Sorpresa, pole al Max. Sainz meglio di Leclerc“. Il tennis: “Berrettini in finale sull’erba del Queen’s con Norrie“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con l’ultima partita del girone: “Un pieno d’azzurro“, “Europei, Italia già agli ottavi: Mancini fa spazio alle riserve (ore 18)“, “Battere il Galles per chiudere primi ed eguagliare il record di Pozzo“, “Dentro Verratti, Belotti, Bastoni e Bernardeschi. Dubbio Chiesa. Il ct: ‘Giochiamo per vincere’“. In evidenza, le sfide di ieri: “Germania, schiaffo a CR7. Un italiano ferma la Francia“, “Lewa risponde a Morata: 1-1 tra Spagna e Polonia“, “Havertz e Gosens stendono il Portogallo in vantaggio con Ronaldo: 4-2. L’Ungheria guidata da Rossi spaventa lo squadrone di Deschamps: 1-1“.

Nella spalla di destra, l’Inter si compatta: “Zhang, contratto a Marotta e Ausilio“, “Il presidente annuncia il rinnovo ai dirigenti: lo staff scudetto verrà confermato“. Il personaggio: “Zeman ricomincia da Foggia a 74 anni“.

Nel taglio medio, il tennis: “Splendido Berrettini, è in finale a Londra“, “Sull’erba del Queens si gioca il titolo col brittanico Norrie (14.30)“. La Formula 1: “Zampata Verstappen. La Ferrari in terza fila“, “In Francia, Hamilton insegue (15)“, “MotoGp in Germania, Zarco vola (14)“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport: “C’è il Gallo per il Galles“, “Alle 18 a Roma l’ultima partita del girone: Italia già agli ottavi, in ballo il primato. Mancini: ‘Niente calcoli sugli avversari futuri, si gioca per vincere’. Turnover azzurro: dentro Belotti. Lutto al braccio per ricordare Boniperti“. Nel taglio alto, la decisione: “Juve, arrivano 400 milioni“, “Previsto per l’autunno l’aumento di capitale“.

Nella spalla di destra, le sfide di ieri ad Euro 2020: “CR107, ma Gosens è super. Spagna, non basta Morata“. Inter, Zhang rilancia: “Marotta e Ausilio, pronto il rinnovo“, “Contratti prolungati fino al 2024 a tutti i dirigenti dell’area sportiva“. Dopo le accuse degli Spurs: “Carolina Morace difende Gattuso“, “‘Omofobo e sessista? Rino ha doti rare, è contro ogni forma di discriminazione’“. Clamoroso in Serie C: “Foggia, il ritorno. Ecco Zeman 4.0!“.

Nel taglio medio, la F1 con il GP di Francia: “Verstappen scatenato“. Il tennis con il Queen’s: “Berrettini è in finale!“. La finale di Serie A2 di basket: “Torino c’è, Tortona ko“.

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021