In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 giugno 2022

Lukaku-Inter, 10 milioni più bonus per il prestito. Di Maria-Juventus si fa, Maldini e Massara rinnovano col Milan.

20/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 20 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 20 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 20/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Salernitana, Iervolino: “Lavoriamo per fare una squadra di qualità”

La Gazzetta dello Sport apre con la trattativa del bomber: “Lukaku, ci siamo (quasi)“, “Il Chelsea chiede 10 milioni all’Inter ma Zhang vuole pagare meno“, “Si tratta a oltranza per il ritorno del belga in nerazzurro. Oggi è possibile la chiusura della clamorosa operazione“.

Nella spalla di destra, calcio e basket pigliatutto: “Comanda Milano“, “L’Olimpia, il Milan e l’Inter sanno vincere e trascinare“. L’intervista: “Armani: ‘Sogno l’Eurolega. E per la mia città l’Olimpiade estiva’“. Nel taglio alto, parla il presidente della Serie A: “Casini: ‘La nuova Lega avrà ricavi più alti e la FIGC ci ascolti’“.

Nel taglio basso, i bianconeri: “Juve: ave Di Maria“, “Allegri lo vuole a tutti i costi. Buffon: ‘In questa Serie A vale come un… Maradona’“. Trionfi azzurri a Londra e Budapest: “Berrettini super verso Wimbledon: ‘Djokovic e Nadal, posso battervi’“, “Martinenghi, la rana Mondiale: ‘Questo è l’oro della maturità’“. La Formula 1: “La Ferrari si rialza“, “GP del Canada al solito Max“, “Sainz fa paura a Verstappen. Rimontona Leclerc“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 20/06/2022

Anche il Corriere dello Sport sul mercato: “Lukaku, è fatta“, “Big Rom ritorna a Milano: il club londinese dice sì all’affare“, “Inter, accordo con il Chelsea: 10 milioni più bonus per il prestito“, “Juve: attesa Di Maria. Napoli, avanza Kim. Lazio su Susic“, “Contatto Zhang-Marotta per il via libera al rientro dell’attaccante. E mercoledì arriva Mkhitaryan per le visite. Sprint Dybala“, “DeLa trova il vice Koulibaly: è il coreano del Fenerbahçe. La Roma insegue Douglas Luiz“.

A centro pagina, l’incidente-giallo: “Muore il broker che truffò i calciatori“. Nella spalla di destra, il nuovo corso: “Svolta Milan: c’è il rinnovo per Maldini e Massara“. Firma in 48 ore: “Fiorentina e Italiano: contratto fino al 2025“.

Nel taglio basso, il tennis: “Berrettini, che bis al Queen’s“, “Matteo trionfa sull’erba e punta Wimbledon“, “Battuto Krajinovic in 2 set (7-5. 6-4) dopo il successo di Stoccarda: ora si presenta da favorito all’appuntamento più prestigioso del circuito“. La Formula 1: “Max, che volata con Sainz“, “Un’altra splendida vittoria di Verstappen in Canada“, “L’olandese vince davanti a Carlos dopo aver dominato il GP. Bravo Leclerc: partito in fondo, risale subito e si piazza al quinto posto“. Il nuoto: “Martinenghi da impazzire: rana mondiale“, “Medaglia d’oro storica nei 100“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 20/06/2022

Tuttosport apre direttamente con il successo nel tennis: “Bellissimo“, “Fantastico Berrettini, nuovo signore dell’erba: batte Krajinovic e trionfa al Queen’s come un anno fa. Dal ritorno dopo l’infortunio ha vinto 9 volte su 9 in due settimane. E ora rotta su Wimbledon“.

Nel taglio alto, l’intervista: “‘Koulibaly-De Ligt, muro da scudetto’“, “Sabatini: ‘Pogba è un segnale forte della Juve. Se Di Maria è quello di Italia-Argentina, lo prendano al volo. Arnautovic può fare coppia con Vlahovic’. E per la Primavera c’è l’idea Montero“.

Nel taglio basso, il via libera del Chelsea: “Lukaku all’Inter: è fatta“, “Accordo sul prestito a 10 milioni più 2 di bonus legati ai risultati nerazzurri: oggi i club definiscono l’affare. Adesso sotto con Dybala“. I granata: “Toro: Vlasic più vicino. Idea Darder“, “Pressing per il croato del West Ham chiesto da Juric: si cerca l’intesa sul prestito. Proposto l’uomo assist dell’Espanyol“.

La Formula 1: “Dietro Max la Ferrari è viva. Sainz 2°, Leclerc risale al 5°“, “Nel GP del Canada domina ancora Verstappen“, “Lo spagnolo spaventa la Red Bull fino all’ultimo giro e sale sul podio con Hamilton. Rimontona del monegasco dall’ultima fila“. Nuoto, Mondiali di Budapest: “Una rana nella storia: Martinenghi è d’oro!“, “Trionfo nei 100 con record italiano: primo successo azzurro nella specialità: ‘Emozione allucinante’. Ora l’obiettivo è il bis sui 50“.

Rassegna stampa

07:30

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/06/2022

07:00

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/06/2022