In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 luglio 2022

Bremer ufficiale alla Juventus per 41 milioni più 9 di bonus. L'Inter si tiene Skriniare, blitz Milan in Belgio per De Ketelaere.

20/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 20 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 20 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Italia Femminile, Girelli: “Volevamo passare. Ora andiamo al Mondiale”

La Gazzetta dello Sport apre con il super colpo: “Bremer, la Juve fa centro“, “Preso il difensore. Ecco la squadra che voleva Allegri“, “Al Torino 41 milioni più 9 di bonus: nerazzurri superati. Ma non finisce qui: assalti a Morata e Paredes“. Dall’altra parte: “E l’Inter si tiene Skriniar“, “Lo slovacco adesso può rinnovare. Via solo se il PSG offrirà 70 milioni…“.

Nella spalla di destra, i rossoneri: “De Ketelaere: Maldini va in missione“, “Blitz del Milan in Belgio. Il sì del Bruges a 32 milioni potrà chiudere l’affare“, “Per la difesa si lavora su Tanganga“. Già pronti: “Mou al lavoro con Dybala, scatta subito l’intesa: ‘Sarai il mio Paulino’“, “Giallorossi ko 3-2 nel test con lo Sporting“.

Nel taglio basso, venti milioni per il sostituto di Koulibaly: “Il Napoli paga la clausola di Kim. In arrivo il gigante coreano“. Gli altri movimenti: “Fiorentina da corsa con Dodò. La Samp batte un colpo: Pjaca“.

Nel taglio alto, la scherma: “Arianna ritrova il filo del fioretto. Argento mondiale“, “Errigo nono podio“. I Mondiali di atletica: “Jacobs: ‘Guarisco, vado agli Europei e mi prendo l’oro’“, “Tamberi 4° nell’alto“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sottolinea il nuovo rinforzo: “Bremer, colpo gobbo“, “Alla Juve riesce il blitz: soffiato all’Inter il difensore del Toro“, “Con 41 milioni più 9 di bonus Max sostituisce De Ligt“, “Inzaghi vuole tenere Skriniar ma valuta Kim e Akanji“, “Bruciante sorpasso del club bianconero: per il brasiliano contratto fino al 2027 a 5 milioni l’anno. Il tecnico nerazzurro chiede un centrale: in pole c’è il coreano del Fenerbahçe“.

La fotonotizia: “Dybala in campo sabato“, “Roma, il debutto di Paulo contro il Nizza. Ieri Mourinho battuto dallo Sporting: 2-3“. Il mercato: “Friedkin non si ferma: cerca anche Wijnaldum“. Nella spalla di destra, l’affondo: “Il Milan vola in Belgio a prendere De Ketelaere“. L’occasione: “Svolta Napoli: De Laurentiis ha in mano Solbakken“.

Nel taglio basso, la Lazio: “Sarri: ‘Riempiamo l’Olimpico’“, “Festa ad Auronzo: l’allenatore chiama a raccolta i tifosi“, “Lotito promette una stagione d’oro: ‘La squadra darà soddisfazioni. Fondamentale l’amore della gente. Dimostriamo la forza della storia’“. L’atletica: “Tamberi a vuoto. Il rilancio di Jacobs“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Sì, Juve: Bremer è tuo!“, “Una squadra sempre più stellare. E non finisce qui“, “A vuoto l’ultimo disperato rilancio dell’Inter. Al Torino 41 milioni più 9 di bonus, al difensore brasiliano contratto di 5 anni da 6 milioni complessivi a stagione. Oggi visite e firma, domani negli USA con Allegri“.

Nel taglio basso, il Torino: “Subito Praet e Maggiore per placare l’ira dei tifosi“, “Ceduto Bremer, adesso Juric pretende gli 8 rinforzi chiesti. Altro gran gol di Horvath nel test col Mlada Boleslav (2-0)“. Ahi, Milano: “Zhang e Elliott, quanti guai fra rimborsi e sequestri“, “Il presidente dell’Inter perde una causa da 250 milioni, al fondo del Milan bloccati 364 milioni su richiesta di Yonghong Li”.

Rassegna stampa

07:30

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/08/2022

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022