In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 maggio 2023

prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 20 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla situazione critica in casa Juventus: “Juve che botte”, “Sempre più a rischio l’Europa che conta”, “Inchiesta stipendi: niente patteggiamenti, deferiti Agnelli, Paratici e Arrivabene. Adesso è possibile un’altra penalizzazione. E lunedì la sentenza sulle plusvalenze”. Nel taglio alto spazio alle italiane nelle coppe europee: “Missione 3 coppe”, L’Italia va all’assalto dell’en plein”. Nella spalla di destra si parla di Milan e Napoli: “Milan, c’è un attacco da ricostruire. Sale Scamacca”, “Napoli, Alta tensione ciao Spalletti ADL già al lavoro”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Il Corriere dello Sport apre con la situazione Juventus: “La vogliono fuori”, “Juve, i guai continuano: rischia una doppia penalizzazione”, “Secondo deferimento: lunedì il verdetto sul -15, poi un nuovo processo”. Nel taglio medio spazio a Roma e Fiorentina: “Pazzi di Mou Roma sogna”, “Mago Italiano per la storia”. L’articolo di spalla è dedicato al Napoli: “De Laurentiis: ‘Non posso tarpare le ali a Spalletti'”. Nel taglio basso il Milan: “Pioli: ‘Milan, basta lacrime'”.

prima pagina

Prima pagina di Tuttosport che è dedicata alla Juve: “Sempre meno Allegri”, “Juve, seconda stagione senza successi dentro la squadra monta il malumore”, Stipendi: deferita, ma la Juve dialoga”. Nel taglio medio si parla dell’Italia U20: “Da Pafundi a Soulé. Godiamoci il Mondiale delle stelle nascenti”. Nella spalla di destra si analizza la situazione di Spalletti e Mourinho: “Spalletti e Mou vincere e dire ciao“. Nella spalla di sinistra spazio al Torino: “Toro, e se fosse Europa League?”.