In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 novembre 2021

Torna la Serie A: apre l'Atalanta con lo Spezia, alle 18 c'è Sarri contro Allegri senza Dybala, in serata il Milan va a Firenze.

20/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 20 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 20 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Pepito Rossi, un talento bloccato dagli infortuni

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista esclusiva all’allenatore del Tottenham: “Canta Conte“, “Serie A, Premier (e non solo). Antonio si confessa“, “Scudetto – ‘Lotta a tre, c’è anche Inzaghi’. Inter – ‘Il mio capolavoro, spodestata la Juve’. Nazionale – ‘Ritrovare subito rabbia e magia’. Tottenham – ‘La sfida più difficile della mia carriera’“.

Nella spalla di sinistra, riprende il campionato: “Juve, trappola Sarri“, “Senza Dybala, col veleno dell’ex. Nel duello di idee rischia più Allegri“. Domani col Napoli a San Siro: “Inter, Ranocchia nella task force anti-Osimhen“. Nella spalla di destra, la sfida di Firenze: “Milan, prova di scatto“, “Ibra scalpita, il calendario aiuta. Pioli vede viola e cerca l’allungo“. La foto ufficiale con il papà: “Cairo famiglia Toro: ‘Grinta, valori e la mano di Juric’“.

Nel taglio basso, il programma completo della 13esima giornata di Serie A: “Gasp, c’è il pupillo Thiago Motta. Joao Pedro tra salvezza e Mancini“. Il caso della tennista scomparsa: “Dov’è finita Peng Shuai? Minaccia Usa a Pechino ’22“. L’intervista alla nuova stella azzurra: “Sinner: ‘Ota l’ho capito. L’Italia mi ama davvero’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la partita in programma oggi alle 18: “All’ultimo graffio“, “Lazio-Juve è il massimo confronto tra due modi intendere il calcio“, “Allegri: ‘Conta chi vince’. Sarri: ‘Nessuno ha la tua rosa’“, “Immobile, il recupero sfuma: Pedro è pronto a fare il falso nueve. Dybala si arrende, Chiesa o Kulusevski al fianco di Morata“.

In evidenza, il Milan a Firenze per la classifica e la leadership dei nuovi talenti: “Vlahovic e Leao: la sfida è doppia“. Inter-Napoli: “Osimhen all’esame San Siro“, “Il nigeriano cerca i gol per lo scudetto: lo marca Ranocchia“. Roma agitata: “Zaniolo e Mou: dissidio“, “Il nodo è il ruolo: Nicolò vorrebbe giocare centrale“.

Nel taglio medio, la Formula 1: “Finale da Far West“, “Qatar, Bottas primo nelle libere. Alle 15 la pole“, “Respinto il ricorso contro la manovra di Verstappen che spedì Hamilton fuori pista: negli ultimi tre Gp si rischia il caos“. Il tennis: “Peng Shuai, l’urlo di un silenzio“, “La tennista cinese scomparsa dopo la denuncia di abusi“, “La campionessa che diventa giocattolo del potente è il lato oscuro dello sport di regime“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre nel taglio alto con il tennis: “Sinner, ora sei l’Italia!“, “Jannik in Davis da n. 1 azzurro dal 26 novembre a Torino: ‘Mi spiace per Matteo, proverò a fare il leader, ma siamo una squadra forte. La solitudine? È il prezzo da pagare per vincere’. Oggi semifinali ATP“. In evidenza, il calcio con il campionato: “Tormento Dybala“, “Oggi Lazio-Juve senza l’argentino che non è stato nemmeno convocato, su 16 partite stagionali è la sesta volta che Allegri non può contare sulla Joya. Caso Ramsey“.

Nella spalla di sinistra, il match di stasera a Firenze: “Milan d’assalto ma senza Rebic“, “Pioli punta a staccare il Napoli in vetta: ‘Partita speciale, vale più di 3 punti’. Il croato ancora ko“. Il programma delle partite: “Apre l’Atalanta contro lo Spezia. Dea al completo, obiettivo 3° posto“.

Nella spalla di destra, la missione in Sudamerica: “Caccia al terzino. Toro, spunta Piton“, “Non solo l’argentino Ortega per la fascia sinistra: nel mirino il mancino del Corinthians“. La carrellata di titoli: “Atletica italiana offesa. Coe, 1.500 m di vergogna“, “Con Malagò e il Coni: riforma sport da rifare“, “Lazio-Juve, caro Sarri, alla lunga vince Max“, “Pechino ci dica la verità: dov’è finita Peng Shuai?“.

Correlati

22:21

19/11/2021

Buone notizie dall’Olanda, per l’Atalanta e per Gasperini: Hans Hateboer sarebbe prossimo al rientro in campo. A...

Buone notizie dall’Olanda, per l’Atalanta e per Gasperini: Hans Hateboer...

22:21

19/11/2021

20:20

19/11/2021

Pedro, dalle pagine del match program diffuso dalla Lazio, ha parlato del big match di domani contro la Juventus: “Sarà...

Pedro, dalle pagine del match program diffuso dalla Lazio, ha parlato del big match...

20:20

19/11/2021

Rassegna stampa

07:30

05/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

05/12/2021

07:00

05/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/12/2021