Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 21 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il successo dei bianconeri: “La legge di Max“, “Champions, 1-0 Juve anche in Russia: ottavi a un passo“, “A San Pietroburgo, Allegri fa tre su tre: decide Kulusevski. Il 2 novembre ancora con lo Zenit basterà un pari per passare“. Lo United da 0-2 a 3-2: “Ronaldo spietato, ma che bella Atalanta!“.

Nel taglio alto, in Coppa tra turnover e polemiche: “Spalletti e Mou pensano solo al campionato. Sarri invece lo sminuisce“. Il caso: “La Lazio, l’aquila e il saluto romano: via il falconiere“. Nel taglio medio, i nerazzurri: “Operazione derby d’Italia. E Inzaghi prepara sorprese“, “Parte la volata per la sfida di domenica alla Signora“. Il tentativo per l’esterno: “Contatto tra Inter e Insigne per sbloccare il ‘Tiraggiro’“, “L’agente in sede. Il rinnovo col Napoli non arriva…“.

Nel taglio basso, Pioli e la voglia di riscatto: “Servono i duri“, “Milan: Kessie, Rebic e Ibra per buttarsi sullo scudetto“. Higuain bomber malinconico: “Il Pipita tramonta al sole di Miami: si parla di ritiro“. Ciclismo su pista a Roubaix: “Il quartetto Ganna vede un altro oro. La Fidanza mondiale“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la vittoria di misura in terra russa: “Avanti Max!“, “Champions, i bianconeri battono lo Zenit con un gol di Kulusevski“, “Un altro 1-0 per Allegri: Juve a punteggio pieno, ipotecati gli ottavi“, “Atalanta dalla gioia alla beffa: la rimonta United (3-2) firmata da CR7“. Nella spalla di destra, il caso di razzismo: “Saluto romano: sospeso il falconiere di Lotito“.

Nel taglio medio, Europa League e Conference in campo: “Lazio, la guerra di Sarri“, “Prima del Marsiglia attacca la Lega. Napoli-Legia è decisiva per gli azzurri. Mou in Norvegia: ‘Questa Roma è una famiglia che non si scompone’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Potere Juve!“, “Prova di forza a San Pietroburgo: piegato lo Zenit nel finale con un grande stacco aereo di Kulusevski, i bianconeri vincono la terza partita su tre del girone di qualificazione. Ora basta un pareggio tra due settimane con i russi per centrare gli ottavi“. Nel taglio alto, l’altra italiana: “Dea, che peccato! CR7 non perdona“, “Una grande Atalanta va sul 2-0 nei primi 45′, poi subisce la rimonta United e Ronaldo la castiga (3-2)“.

Nel taglio medio, l’Eurogiovedì: “Lazio, Napoli e Roma: a voi!“, “Sarri e Spalletti obbligati a vincere, Mou in casa del Bodo senza Zaniolo“. Belotti: “Clamoroso! Via dal Toro“, “Il Gallo non rinnova, la società proverà a cederlo già a gennaio“. Il ciclismo: “Da Fidanza il primo oro!“, “Mondiali su pista: Martina trionfa nello scratch. Vola il quartetto“.

Share
Published by
Salvo Geraci