In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 ottobre 2021

Champions: primo successo Inter, ancora ko Milan. Oggi la Juve verso la qualificazione e l’Atalanta da CR7.

20/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 20 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic: “Bisogna imparare da queste partite”

La Gazzetta dello Sport apre con la bella prova con lo Sheriff a San Siro (3-1): “Un, due, tre: l’Inter c’è“, “Dzeko, Vidal e De Vrij in gol. I nerazzurri centrano la prima vittoria in Coppa. Sarà decisivo il ritorno in Moldavia. Il Real Madrid travolge lo Shakhtar“. Rossoneri ancora sconfitti (1-0) e senza punti: “Porto amaro. Milan a zero ma l’arbitro sbaglia ancora“, “Le assenze pesano e il Diavolo è sottotono però la rete portoghese è nata da un fallo. Pioli: ‘Noi poco lucidi’“.

Nel taglio alto, le altre partite di ieri: “Il Psg trema, poi ci pensa Messi“. Il programma di oggi: “Il Barça cerca i primi punti con la Dinamo“, “I catalani sono ancora ultimi a quota zero, il Chelsea prova a ripartire contro il Malmoe“.

Nel taglio basso, le altre italiane in missione in trasferta: “Juve, avanti Morata. Atalanta, riecco CR7“, “Allegri cerca il pieno con lo Zenit. Gasp ci prova a casa di Ronaldo“. La Corte d’appello federale: “Lotito e i positivi in campo. Un caso lo sconto a 2 mesi, Procura Figc sconcertata“. Sci, sabato al via la Coppa del Mondo: “Brignone: ‘Ballo da sola, ora mi sento più serena. Inseguo la Compagnoni’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con i nerazzurri: “L’Inter si riaccende“, “Champions, primo successo con lo Sheriff (3-1). Il Real travolge De Zerbi (5-0)“, “Dzeko e Vidal protagonisti, Inzaghi torna in corsa per gli ottavi“, “Milan battuto dal Porto (1-0), è il terzo ko: eliminazione vicina“.

Nella spalla di destra, niente PSG e divorzio in vista: “Il mondo perduto di Maurito“, “Wanda decisa ad andare fino in fondo con Icardi: ha lei le carte in mano“. Nel taglio medio, le italiane oggi: “Juve in Russia, match ball qualificazione. Atalanta a casa di CR7“.

Nel taglio basso, la pena ridotta e il ritorno al Consiglio Figc: “Tamponi, Lotito riabilitato“, “Il presidente della Lazio condannato in Appello a due mesi, i medici inibiti per cinque. La Procura federale: ‘Sanzioni incongrue’“. L’intervista a Graziano Cesari: “‘Arbitri e Var, meno stelle e più giovani’“, “‘Orsato? Andava fermato per quello che ha detto’“. Il ‘no’ al rinnovo e i fischi: “La Fiorentina con Vlahovic: la città divisa“, “I compagni lo difendono ma i tifosi lo attaccano: ‘Ci ha traditi’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre nel taglio alto con le milanesi: “Milan, adesso è dura. Dzeko sceriffo Inter“, “I rossoneri cadono a Porto (1-0) e restano a zero punti, ma contestano la rete dei portoghesi. Il bomber bosniaco con un gol e un assist rilancia i nerazzurri: battuto lo Sheriff 3-1“.

In evidenza, la Signora protagonista: “‘Cancelliamo Ronaldo’“, “Stasera Zenit-Juve: i bianconeri vogliono vincere per consolidare il primo posto nel girone, messaggio di Bonucci: ‘Dimentichiamo gli anni con CR7 e torniamo a giocare da squadra’“.

Nella spalla di sinistra, l’Atalanta: “‘CR7? Noi abbiamo Ilicic’“, “Gasp: ‘Cristiano e United eccezionali ma Josip non era così in forma da Valencia’“. Vlahovic: “Ira viola: ‘Tu pensi alla Juve’“, “Tifosi della Fiorentina contro Dusan ma c’è anche chi critica Commisso“. Il giocatore che piace a Napoli, Milan e Inter: “Attento Toro, blinda Bremer!“, “Il brasiliano va in scadenza nel 2023, il club pronto a prolungare il contratto di un anno“.

Nel taglio basso, il ciclismo con i Mondiali su pista a Roubaix: “Ganna e Milan sfida stellare“, “I due azzurri prima insieme nel quartetto dell’inseguimento, poi rivali nell’individuale“.

Correlati

23:33

19/10/2021

Le parole di Stefano Pioli a Mediaset nel post Porto–Milan: “Gli episodi determinano le partite ma i nostri avversari...

Le parole di Stefano Pioli a Mediaset nel post Porto–Milan: “Gli episodi...

23:33

19/10/2021

23:16

19/10/2021

Le parole di Inzaghi a Sky Sport nel post Inter–Sheriff: “La partita che dovevamo fare, loro arrivavano da due...

Le parole di Inzaghi a Sky Sport nel post Inter–Sheriff: “La partita che...

23:16

19/10/2021

Rassegna stampa

07:30

05/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

05/12/2021

07:00

05/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/12/2021