In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 aprile 2022

Juventus con l'Inter in finale di Coppa Italia: battuta la Fiorentina 2-0 allo Stadium. Colpo Salernitana a Udine nel recupero di Serie A.

21/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 21 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 21 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 21/04/2022

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Complimenti ai ragazzi, non era facile. Sul futuro…”

La Gazzetta dello Sport apre con la Coppa Italia: “Gran finale Juve“, “Sarà rivincita con l’Inter“, “La Fiorentina battuta anche allo Stadium: 2-0 con gol di Bernardeschi e Danilo. Allegri rilancia: ‘Io qui almeno altri tre anni’“.

Nella spalla di destra, il derby scudetto: “Ibra, il rinnovo con il Milan dipende da Investcorp“. Dopo il gol annullato martedì: “Fuorigioco, rivolta rossonera. E resta il dubbio degli arbitri“. I nerazzurri: “Lautaro, obiettivo Tripletino col futuro in sospeso“. Chi si rivede sulla loro strada: “José ritorna a San Siro e prepara il Mouro Roma“.

Nel taglio basso, la scossa dell’idolo degli anni ’80: “Spinge Krol“, “‘Napoli, non sei più tu. A Osimhen serve Mertens’“. Il recupero di Serie A: “È un Verdi… speranza. La Salernitana vince e ora non è più ultima“, “1-0 a Udine al 95′, salvezza a -6“.

Nel taglio alto, la Formula 1 con l’intervista: “‘Leclerc, a noi due’“, “Verstappen: ‘Ferrari da titolo, con Charles duello mondiale“, “L’olandese lancia la sfida in casa delle Rosse“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 21/04/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con la vittoria bianconera: “La finale d’Italia“, “Sarà la Juve a sfidare l’Inter per la Coppa: Allegri vuole la rivincita“, “Dopo l’1-0 dell’andata, battuta la Fiorentina anche allo Stadium (2-0)“, “Di Bernardeschi e Danilo i gol del successo. Italiano: ‘Noi a testa alta, ora lo sprint in campionato’. Appuntamento all’Olimpico l’11 maggio“.

Nella spalla di destra, un altro Olimpico esaurito: “Euforia Roma. Un milione per Mourinho“, “Per il Leicester tagliandi terminati: 140mila in coda sul sito web. Entro fine stagione sarà superato il tetto di presenze in era Covid“. Il caso biglietti: “Proteste e Milan, Lazio fuori casa“, “Sarri in emergenza: sciopero dei tifosi, stadio ‘rossonero’ e giocatori con l’influenza“. A Udine finisce 0-1: “Verdi fa sognare la Salernitana“, “In pieno recupero la rete della vittoria: in coda i granata agganciano Genoa e Venezia“.

Nel taglio basso, l’intervista esclusiva a Luigi De Laurentiis: “‘Non toglietemi questo Bari’“, “La B e un pubblico da primato“, “Domenica al San Nicola una festa da 30.000. Il presidente del club pugliese tra ricorsi, multiproprietà e Ibra“. L’annuncio: “No di Wimbledon ai tennisti russi“, “Il divieto esteso ai bielorussi. Il Cremlino: ‘Inaccettabile. Anche l’ATP non è d’accordo’“. La presentazione: “Roma da record. Speranza Sinner“, “Internazionali in programma dall’8 maggio con la capienza al 100% dopo tre anni“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 21/04/2022

Tuttosport così: “‘Inter, eccoci!’“, “Juve finalmente convincente: con Bernardeschi e Danilo batte la Fiorentina 2-0 e raggiunge i nerazzurri nella finale di Coppa Italia in programma l’11 maggio a Roma. Sarà il quarto scontro diretto della stagione dopo le due sfide di campionato e la Supercoppa“.

Nel taglio medio, i rossoneri: “Milan arabo con Maldini“, “Il fondo del Bahrain che sta acquistando il club deciso a conservare il direttore dell’area tecnica e Massara“.

Nel taglio basso, la Formula 1 domenica a Imola: “Dalla Ferrari regalo a Sainz“. Il ciclismo femminile: “Bis di Cavalli, è lei la Freccia“. Tennis, il caso: “Wimbledon, stop ai russi“, “La decisione annunciata dagli organizzatori del torneo. Il diritto vale anche anche per i bielorussi, ma ATP e WTA si oppongono“.

Correlati

23:28

20/04/2022

Buon approccio, giusto atteggiamento e fraseggio ma, alla fine, la Juventus colpisce due volte e vola in finale di Coppa Italia....

Buon approccio, giusto atteggiamento e fraseggio ma, alla fine, la Juventus colpisce...

23:28

20/04/2022

22:20

20/04/2022

Secondo quanto riferito dal portale sosfanta, l’ala destra del Sassuolo Domenico Berardi potrebbe tornare a disposizione...

Secondo quanto riferito dal portale sosfanta, l’ala destra del Sassuolo...

22:20

20/04/2022

Rassegna stampa

07:30

17/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

17/05/2022

07:00

17/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/05/2022