In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 dicembre 2021

Lazio, Immobile positivo. In dubbio anche la Salernitana verso Udine. Stasera la Juventus gioca a Cagliari.

21/12/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 21 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 21 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba potrebbe lasciare Manchester già a gennaio

La Gazzetta dello Sport apre con il dialogo Zhang-Inzaghi: “Patto scudetto (e molto di più)“, “Messaggio di auguri del presidente dell’Inter: il tecnico rinnoverà, obiettivo seconda stella e coppe. Mercato: Nandez subito, Frattesi e Ricci per l’estate“. Attesa l’ufficialità del sì a Populous: “Sarà la Cattedrale il nuovo San Siro“.

Nella spalla di sinistra, dopo i casi contestati: “Caos Var, salvi tutti“, “Arbitri assolti. Ma le regole sul fuorigioco vanno riviste“. Il momento di crisi: “Milan: infortuni, gioco sfilacciato e i 40 anni di Ibra si notano di più“. Nella spalla di destra, nuovi acquisti discutibili: “Cinque anni sul mercato e 500 milioni di errori“. Alle 20.45 contro il Cagliari: “Allegri punta sul tridente. Morata si gioca anche il futuro“. Il Covid sul campionato: “Torna la paura“, “Lazio: positivo Immobile. Salernitana: partita a rischio“.

Nel taglio basso, la lotta alla malattia: “Vialli e il tumore: ‘Quell’ospite indesiderato sempre con me’“. La felicità della moglie: “Buon Natale Alex“, “Zanardi è a casa: ‘Esercizi fisici e per le parole. Un combattente’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli episodi al centro dell’ultimo turno di campionato: “‘Giusto annullarli’“, “I casi che hanno coinvolto Roma e Napoli: intervengono i vertici arbitrali“, “Rocchi e Trentalange: ‘I gol di Atalanta e Milan viziati da fuorigioco’“, “Designatore e presidente Aia giudicano positivamente Irrati e Massa. A Bergamo solo un errore procedurale del Var“. In evidenza, la Fiorentina al centro del mercato: “Conte vuole Vlahovic. Viola su Joao Pedro“. Nella spalla di destra, la pressione dei club: “Coppa d’Africa appena a un filo“.

Nel taglio alto, forse non si gioca: “Salernitana, stop Covid. E Immobile è positivo“, “Tre contagiati, nuovi test in vista della gara di oggi a Udine“, “Con i tamponi negativi sì dell’Asl alla partenza. Marino: ‘Si gioca’. Anche l’attaccante della Lazio farà un altro esame: niente Venezia“. Summit d’emergenza: “Ma la Premier non si ferma: in campo anche a Natale“, “Nove partite già rinviate, però i club vogliono continuare“.

Nel taglio basso, arriva il Cagliari alle 20.45 e Allegri pianifica il futuro: “‘Juve, tutto in due mesi’“, “Il tecnico preferisce non rischiare Dybala e Chiesa. ‘Stessa rosa fino a giugno. De Ligt via? Chi vivrà, vedrà. Intanto è pronto a segnare stasera…’“. La cerimonia dei Collari d’oro: “Draghi: ‘I trionfi non bastano mai’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’argentino: “Dove vai Dybala?“, “Paulo assente anche contro il Cagliari non ha ancora firmato il nuovo contratto. Perché? Il suo agente è tornato a Baires. Allegri sprona la Juve a non sottovalutare i rossoblù: ‘Il panettone? Per portarmi avanti l’ho già mangiato a ottobre’“.

Nel taglio alto, il ritorno: “Natale con Alex“, “A un anno e mezzo dal terribile incidente con la handbike, Zanardi è tornato a casa. Il primo a dare la notizia è stato Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico. Malagò: ‘La fantastica conclusione di un anno magico’“.

Nella spalla di sinistra, il turno infrasettimanale: “La Dea cerca riscatto a Marassi“, “Domani per la Roma c’è la Samp“. Nella spalla di destra, Inter-Toro: “Dimarco: ‘Juric e Simone che maestri’“, “L’esterno esalta i tecnici che domani si sfideranno a San Siro“. Il mercato: “Vagnati, offerta per Piton“, “Proposti 3,25 per l’esterno sinistro italo-brasiliano“. Trentalange: “‘Kessie, gol da annullare’“, “Il numero 1 dell’Aia: ‘Io sto con Massa, Giroud in fuorigioco’“. I dubbi in Campania: “Salernitana, stop per Covid?“.

Nel taglio medio, lo sci: “Il CT Rulfi: ‘Questa Goggia fa paura’“, “De Aliprandini secondo nel gigante di Coppa del Mondo in Val Badia“.

Correlati

A partire dal 1 gennaio 2022 Luciano Spalletti non avrà più a disposizione Manolas, perchè il difensore centrale ha già...

A partire dal 1 gennaio 2022 Luciano Spalletti non avrà più a disposizione...

06:00

21/12/2021

23:40

20/12/2021

L’Inter è diventato, grazie alla sconfitta del Milan, campione d’inverno. La formazione di Inzaghi si è resa...

L’Inter è diventato, grazie alla sconfitta del Milan, campione...

23:40

20/12/2021

Rassegna stampa

07:30

07/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

07/08/2022

07:00

07/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

07/08/2022