In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 21 febbraio 2024

prima pagina

Prima Pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 21 febbraio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria in Champions League dell’Inter: “Inter olè”, “Champions Arnautovic gol d’oro”, “Atletico dominato, però è solo 1-0. Thuram si fa male, entra l’austriaco e decide. Inzaghi: ‘Meritavamo di segnare di più’. Il 13 marzo a Madrid in gioco i quarti”. Piccolo spazio dedicato anche alla scomparsa di Brehme: “Ciao Brehme. Il re dei cross”. Nel taglio basso si parla del Napoli, che gioca questa sera in Champions League: “Napoli c’è il Barça e finalmente Osi”. Spalla di sinistra che è dedicata alla suggestione Zirkzee per il Milan: “Zirkzee una faccia da diavolo”.

La prima pagina del Corriere dello Sport à

prima pagina

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dell’Inter contro l’Atletico Madrid: “Inter di forza”, “Dominato l’Atletico Arna piega il Cholo”, “Ottavi di Champions: Inzaghi vince ma l’1-0 non descrive la superiorità dei nerazzurri”. Anche in questo caso una piccola finestra è dedicata a Brehme: “Brehme, secondo solo a Facchetti”. Nel taglio basso sono diverse le notizie. Si parte con la sfida del Napoli di questa sera: “Calzona: ‘Napoli, io ci credo'”. “Yildiz vuole tornare a fare il Del Piero”. “L’Italia potrebbe avere 11 squadre”. “Berrettini: ‘Sinner è uno stimolo'”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Prima pagina di Tuttosport che è dedicata al momento della Juve: “Juve guarda cosa ti giochi”, “Reportage sulla nuova Champions: le decine di milioni possono diventare centinaia”. Nel taglio alto spazio alla vittoria dell’Inter in Champions League: “Mamma mia, Arnautovic”, “Champions, andata ottavi: segna dopo 3 gol divorati, 1-0 Inter all’Atletico”. Spalla di destra che vede protagonista la scomparsa di Brehme e Calzona: “Le lacrime per Brehme campione con Inter e Germania”. “Riscatto, quarti, Mondiale Napoli su 3 fronti”. Nel taglio basso: “Toro, calore anti Lazio”. “Torno! E grazie Sinner”. “Razzismo contro Leao: ‘Menti piccole'”.