In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 giugno 2022

Lukaku-Inter, nuova richiesta di 7 milioni. Di Maria-Juventus in attesa. Il Bologna pensa a Ilicic, la Salernitana a Cavani.

21/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 21 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 21 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 21/06/2022

LEGGI ANCHE: Baroni in vista del calciomercato del Lecce: “Con Corvino in buone mani”

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato nerazzurro: “Troppa Inter“, “Lukaku si sblocca, Dybala si blocca“, “Rilancio per Romelu grazie all’intervento di Inzaghi, ma prima di chiudere Paulo ora ne devono uscire due tra Dzeko, Correa e Sanchez“.

Nel taglio alto, i Mondiali di Budapest: “Nuotiamo nell’oro“. 51″60 il nuovo primato nei 100 dorso: “Ceccon, un record con i baffi: ‘Phelps mi ha ispirato’“. Una rimonta sensazionale nei 100 rana: “Pilato, lacrime di gioia: ‘Siamo giovani e forti’“.

Nella spalla di destra, l’inchiesta: “Un calendario mai visto“, “Venerdì ci sarà il sorteggio“, “Scudetto tutto e subito. Da agosto a novembre si giocano 15 partite“. Il reportage: “Di Maria-Vlahovic, un mare di fiducia“, “La coppia che vuole Allegri“, “Juve, il futuro in attacco passa anche da Ibiza“.

Nel taglio basso, il presidente Scaroni e le strategie rossonere: “Il Milan insiste per Botman. Rinnovo di Maldini ormai sicuro“. Il sogno di Iervolino e l’idea del DS Sartori: “Salernitana-Cavani, perché no? Il Bologna ci prova con Ilicic“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 21/06/2022

Il Corriere dello Sport fa una panoramica: “Giganti contro“, “La caccia al Milan infiamma il mercato: gli attacchi di Inter e Juve fanno paura“, “Lukaku ritrova Lautaro: Dybala il regalo per Inzaghi (che rinnova)“, “Max aspetta Di Maria: da urlo il tridente con Vlahovic e Chiesa“, “La controproposta di Zhang jr al Chelsea: 7 milioni più bonus. Firme a ore, abbonamenti boom. Allegri in attesa della risposta dell’argentino: c’è ottimismo“.

Nel taglio centrale, lo sbarco ieri a Roma: “Marcos Antonio, emozione Lazio“. Il Napoli può perderlo: “Fabian Ruiz da Premier“. Il giallo: “La morte del broker, il mistero dell’estate“.

Nel taglio basso, i Mondiali in acqua: “L’Italia nuota nell’oro“, “Ceccon, trionfo e record: Pilato e il sincro misto completano la festa“, “Thomas incanta Budapest: vittoria e primato mondiale nei 100 dorso. Benedetta domina i 100 rana, Ruggiero-Minisini coppia da sogno. Oggi il debutto del Settebello“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 21/06/2022

Tuttosport apre con le parole dopo la partita tra leggende di Juventus e Milan: “‘Quanto amo questa maglia’“, “Del Piero di nuovo bianconero per una notte: ‘Mi fa piacere che i tifosi della Juve mi chiedano di tornare’“. La strategia di mercato: “Toro: il trucco per Joao Pedro“, “I granata tornano a trattare anche Walukiewicz per abbassare il prezzo del trequartista e fare così un favore al Cagliari“.

Nel taglio basso, Milan ad alta tensione ma con il contratto che arriva: “Maldini, sì al rinnovo ma con budget ridotto“, “Accordo fino al 2024, per ora con 60 milioni a disposizione per rinforzare la rosa e sfidare le big“. L’inchiesta sui 5 tornei più importanti d’Europa: “Ricavi, diritti TV e campioni. La Premier si mangia tutto“, “Gli inglesi si permettono di spendere 1,3 miliardi sul mercato, l’Italia 630 milioni: un divario che aumenterà“.

Nel taglio alto, la grand’Italia ai Mondiali di nuoto: “Oro, oro, oro!“, “Trionfo per Ceccon (con record del mondo), Pilato e il duo misto di sincro“.

Correlati

22:27

20/06/2022

L’assemblea di Lega ha rilasciato un comunicato in merito all’indice di liquidità. Nella nota la Lazio viene...

L’assemblea di Lega ha rilasciato un comunicato in merito all’indice di...

22:27

20/06/2022

21:30

20/06/2022

Lo Spezia non ha ancora sciolto il rebus dell’allenatore per ciò che concerne la prossima stagione. Gli spezzini reduci da...

Lo Spezia non ha ancora sciolto il rebus dell’allenatore per ciò che concerne...

21:30

20/06/2022

Rassegna stampa

07:30

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/06/2022

07:00

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/06/2022