In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 maggio 2022

Milan al fondo RedBird per 1,3 miliardi, Pogba trova l'accordo con la Juventus. La Roma vince a Torino nell'anticipo e da oggi si decide tutto.

21/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 21 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 21 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 21/05/2022

LEGGI ANCHE: Torino-Roma, Abraham: “Importante aver vinto, ora testa alla finale”

La Gazzetta dello Sport apre con il grande ritorno: “Pogba ha detto Juve“, “Paul è bianconero“, “Il francese firmerà un accordo fino al 2025 da 7,5 milioni annui più i bonus. Decisivi per il sì Allegri, il progetto e… il cuore“. Oggi in campo contro la Fiorentina: “Dybala e Chiellini ultimo atto. Fiducia a Miretti, il pupillo di Max“. I nerazzurri: “E l’Inter ci riprova con Perisic“, “Lunedì l’incontro. Pronto il biennale che chiedeva Ivan: sei milioni a stagione. Ma legato a presenze e obiettivi da centrare“.

Nella spalla di destra, la volata scudetto: “Una fame del Diavolo“, “Domani col Sassuolo per coronare un sogno“, “Pioli, Ibra, Maignan & C., le motivazioni segrete che spingono il Milan“. Superato Investcorp sulla cessione del club: “Il fondo USA RedBird vicino all’acquisto. A Elliott 1,3 miliardi“. I due stilisti e la supersfida milanese: “Giocano Dolce & Gabbana: ‘È derby tra cotone e seta’“.

Nel taglio alto, l’anticipo dell’ultima di Serie A: “Super Abraham e due rigori. La Roma ottiene il posto in Europa“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Che lampo Leclerc“, “Ferrari velocissima: ‘Si può crescere anche per la gara’“, “Oggi la pole in Spagna“. Il ciclismo con il Giro d’Italia: “Lo Squalo a caccia“, “È il giorno di Nibali? C’è pure Jacobs a fare il tifo per lui“, “Demare fa tris“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 21/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con il cambio di proprietà: “Milan USA”, “Clamorosa svolta alla vigilia della domenica scudetto“, “Il club al fondo RedBird: è costato 1,3 miliardi!“, “Arabi superati, la proprietà resta negli Stati Uniti. Sale la febbre per il Sassuolo. Pista Mkhitaryan: l’Inter la valuta“, “Limitare gli stranieri, spazio ai talenti, fiducia ai tecnici innovativi, adottare il tempo effettivo, assistere alle partite da un solo portale: le proposte per il rilancio“.

In evidenza, l’anticipo di A: “Mou vola in Europa League. Totti: ‘Dybala lo convinco io’“, “Roma a segno: 3-0 a Torino con Abraham e Pellegrini“. Nel taglio basso, le altre partite: “Firenze, trappola Juve“, “Sfida Allegri per un posto in Conference“, “Vlahovic parte in panchina. Gasp con l’Empoli. Lazio, festa all’Olimpico“. La Formula 1: “Barcellona, Leclerc è da pole“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 21/05/2022

Tuttosport apre con il mercato vicino: “‘Una Juve più forte’“, “Anche Arrivabene annuncia un grande mercato. I bianconeri a un passo da Di Maria e Pogba. Stasera a Firenze, Allegri rimanda in campo Dybala e promuove Miretti“. Nel taglio medio, la Champions League femminile: “Lo Stadium sceglie le regine d’Europa“, “A Torino la finale fra Barcellona e Lione“.

Nel taglio alto, i granata: “Toro, tanti saluti e una figuraccia“, “Chiusura ingloriosa contro la Roma (0-3) che conquista un posto in Europa League. Fischi a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro“.

Nella spalla di destra, il colpo di scena: “Mbappé resta al PSG. È uno schiaffo Real“, “La scelta è fatta: l’asso francese ancora a Parigi per 100 milioni netti a stagione e 300 alla firma!“. Per il titolo: “Il derby scudetto fa più ricca Milano“, “Il duello al vertice ha fatto lievitare di 250 milioni il valore delle rose: i boom di Maignan e Dumfries“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Leclerc, lampo in Spagna ma attenzione a Verstappen“, “Prove libere: rinascono le Mercedes“, “Charles domina le libere davanti a Russell e Hamilton però sul passo gara le Red Bull fanno paura“. Il ciclismo: “Torino oggi può dare la scossa al Giro d’Italia“, “Nel finale le salite a Superga e alla Maddalena“.

Correlati

23:21

20/05/2022

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato al termine del match fra i granata e la Roma, valido per la 38a e ultima giornata...

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato al termine del match fra i granata e...

23:21

20/05/2022

22:27

20/05/2022

A Cosenza è appena iniziata la festa. I calabresi trascinati da uno straordinario Joaquin “El Bati” Larrivey hanno...

A Cosenza è appena iniziata la festa. I calabresi trascinati da uno straordinario...

22:27

20/05/2022

Rassegna stampa

07:30

30/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

30/06/2022

07:00

30/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

30/06/2022