In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 settembre 2022

In prima pagina - 21 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 21 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con una domanda: “Inter e Juve spacca Italia: sono ancora da scudetto?“, “Sacchi: ‘Ora è utopia pensare che possano vincere: ad Allegri non piace la bellezza’. Zoff: ‘Sono spiazzato ma hanno ancora tempo per recuperare’. Ranieri: ‘Il club deve cambiare subito se il tecnico non ha più in mano la squadra’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport si focalizza sulle assenze forzate dei due colpi di mercato: “La Juve tradita“, “Pogba e Di Maria: i loro guai all’origine della crisi bianconera“, “Presi per garantire il salto di qualità, i due fuoriclasse non hanno inciso“, “Paul non si è proprio visto, dal Fideo qualche lampo e un’espulsione da evitare: così Allegri è stato costretto a viaggiare con i fari spenti“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Mercato Juve, cambia tutto“, “Scouting, colpi sostenibili e coraggiosi: la società pensa a una strategia sul modello di Milan e Napoli. Pjanic esclusivo: ‘Fidatevi, Allegri sa come uscirne’. Di Maria, 2 giornate: ci sarà nel derby“.