In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 agosto 2022

In prima pagina - 22 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 22 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i campioni che si salvano con l’Atalanta: “Milan, il Gasp ti costa“, “Finisce in parità il primo big match della stagione. Super Bennacer risponde a Malinovskyi (che era sul mercato). De Ketelaere entra e i rossoneri rimontano“.

Nella spalla di sinistra, distrutto il Monza: “Stella Napoli“, “Che affare Kvaratskhelia: ne fa altri due. Stroppa rischia“. Le altre gare: “Frenata Fiorentina. Bologna, non basta Arnautovic-gol“.

Nella spalla di destra, alle ore 20:45 in casa Samp: “Juve – Vlahovic-Kostic. La soluzione in serbo di Max“. Inzaghi fissa il traguardo: “Inter – È una Lu-La piena. Per lo scudetto bastano 100 gol?“. Con la Cremonese: “Roma – Il guaio di Mou. Wijnaldum crac, torna a gennaio“.

Nel taglio alto, gli Europei di atletica: “Crippa – Il trionfo nei 10.000 come i miti azzurri“. Chiusi gli Europei di Roma nel nuoto: “Un mare di ori: con Acerenza, Italia da record“. La MotoGP: “Bagnaia – Terza vittoria di fila. La sfida mondiale è viva“, “In Austria vola la Ducati“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza gli azzurri: “Kvarastella“, “Il georgiano nuova luce del Napoli: doppietta e Monza travolto (4-0)“, “Spalletti vola in testa con l’Inter, i rossoneri rischiano davanti a Gasp“, “Il Milan soffre contro l’Atalanta: Bennacer evita la sconfitta (1-1)“, “Kvaratskhelia si presenta al Maradona regalando due magie. Lucio: ‘Ancora non avete visto niente’. In gol anche Osimhen e Kim. Malinovskyi complica la vita ai campioni d’Italia. Pioli: ‘Serviva lucidità’“.

Nella spalla di destra, alle 20:45 in casa Samp: “La Juve ha Milik in pugno: decide“, “Ieri contatto con l’OM. Arnautovic osservato. Max duro: ‘Correre e stare zitti per risalire’“. Oggi la Roma contro la Cremonese: “Wijnaldum shock: frattura della tibia“, “Un brutto infortunio per l’olandese nell’ultimo allenamento. E Mourinho blocca Zaniolo“.

Nel taglio intermedio, la MotoGP in Austria dove vince la Ducati: “Bagnaia, è un trionfo“, “In testa dall’inizio alla fine della gara, recupera su Quartararo (secondo)“. Europei di nuoto, due medaglie in acque libere: “Acerenza, doppio oro“, “A Ostia vince la 10 km, poi trascina la staffetta con l’amico Paltrinieri“. Europei di atletica, clamoroso successo nei 10mila: “Crippa il re d’Europa“, “Un primo posto storico per il mezzofondista. Bronzo donne nella 4×100“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’apertura sui bianconeri: “Genova per lui: notte Vlahovic“, “Contro la Samp tutta la Juve spinge Dusan: carico dopo la doppietta col Sassuolo. Kostic prepara gli assist. Mercato: Depay congelato, Milik prenotato, per Arnautovic (in gol col Bologna) la chiave è Rugani“. Le partite di ieri: “Bennacer SalvaMilan. È KvaraNapoli!“.

Nella spalla di destra, i granata: “Pobega e Praet, voglie Toro“. Nel taglio intermedio, l’atletica: “Fantastico Crippa: oro europeo nei 10.000!“.

Nel taglio intermedio, la MotoGP: “Pecco, e ora chi ti ferma?“, “Bagnaia da Mondiale, 3ª vittoria di fila”, “Il successo in Austria lo porta a -44 da Quartararo: secondo. ‘Io come Stoner? Bisogna guadagnarsi un posto nella storia’“. Gli Europei di nuoto: “È un’Italia di squali“, “Formidabile Acerenza: prima domina la 10 km, poi fa il bis nella staffetta mista. Gli azzurri chiudono i campionati con 67 medaglie record“.