In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 aprile 2022

Milan vicino alla cessione: Botman il primo colpo. Verso Inter-Roma, tifosi dalla Lazio in sciopero.

22/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 22 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 22 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 22/04/2022

LEGGI ANCHE: Juventus, Bernardeschi non rinnoverà: in estate sarà addio

La Gazzetta dello Sport apre con la nascita del Milan d’Arabia: “Partenza col Botman“, “L’arrivo di Investcorp è a un passo. Il primo colpo? Il muro olandese. Elliott può restare socio di minoranza“. I turni di Serie A fino alla penultima: “Milanesi in campo il 1° maggio“.

In evidenza, le verità di Raspadori: “Juve ci sono“, “‘Contento che si parli di me in bianconero. Che orgoglio essere accostato a Dybala. Bonucci e Chiellini mi fanno delle battute…’“.

Nella spalla di sinistra, Inter-Roma domani a San Siro: “Inzaghi alla squadra: contro Mourinho lo spirito del derby“. Nella spalla di destra, accolto il ricorso di Ceferin: “Superlega, altro schiaffo“, “Il tribunale di Madrid: l’UEFA può punire Real, Juve e Barça“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “In 130.000 a Imola. Leclerc: ‘Io di ghiaccio. La Ferrari da urlo’“, “Sainz firma fino al 2024“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 22/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con il big match in vista: “Il rumore dell’amico“, “Domani al Meazza arriva la Roma. E torna l’ex più atteso“, “Mou non parla: così vuole battere la ‘sua’ Inter“, “Senza Zaniolo, José ripropone la formazione del derby: vietato pensare al Leicester. Inzaghi pronto per la volata scudetto: l’ex Dzeko accanto al Toro“.

In evidenza, i tifosi della Lazio in sciopero: “Lo scivolone di Lotito: l’Olimpico è milanista“. Nella spalla di sinistra, l’intervista a Giovanni Malagò: “‘Troppi padroni e pochi team manager’“, “Dalla guerra in Ucraina alla crisi del calcio italiano: il presidente del CONI a tutto campo“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Sainz-Ferrari fino al 2024: ‘Ora punto al Mondiale’“, “Oggi prove a Imola, domani la gara sprint“, “Sale la febbre per il primo GP italiano: il pilota spagnolo allunga il contratto e lancia la sfida anche a Leclerc: ‘Sto vivendo un sogno’“. La MotoGP in Portogallo: “Bastianini all’attacco: ‘Ma Bagnaia va forte’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 22/04/2022

Tuttosport apre con i bianconeri e le questioni che riguardano Del Piero, Lapo, Agnelli e Allegri: “Tutta la verità“, “Tutti i retroscena degli ultimi giorni caldi in casa Juve. Il ritorno di Del Piero allo Stadium e gli interventi di Lapo sui social non sono indizi di un ribaltone Juve: Andrea e Allegri hanno un triennio a disposizione per tornare vincenti“. Nel taglio medio, il mercato: “Di Maria si offre, la Juve ci pensa“.

Nella spalla di destra, la svolta Toro: “Che bello! Dal 4 maggio il Fila riapre ai tifosi“, “Accesso libero per vedere l’allenamento nel giorno di Superga: società al lavoro. E non sarà un caso isolato“. Inter e Milan fanno i conti: “Milano, occhio: ora ti serve uno stadio più grande“, “Boom di tifosi: la capienza di 63mila spettatori prevista per il nuovo impianto è insufficiente“.

Nel taglio basso, stop agli offside millimetrici: “Meno fuorigioco, più gol: avanti!“, “La FIFA pensa di introdurre il concetto di luce. Test nel campionato Under 18: 50% di reti in più“. Formula 1, oggi qualifiche a Imola: “‘Il Mondiale? Io sono pronto’“, “Leclerc ottimista: ‘Credo alla possibilità di vincere il titolo’. Alle 17 la sfida per la pole“.

Rassegna stampa

07:30

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

16/05/2022

07:00

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

16/05/2022