In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 febbraio 2021

In prima pagina il 22 febbraio 2021

In prima pagina il 22 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in prima pagina porta ovviamente il derby, con il Milan travolto (0-3) e i Nerazzurri in fuga scudetto (+4): “Strapotere Inter”. Doppio Lautaro, poi segna Lukaku. Ibra è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: “Il migliore sono io”. Conte a ritmo Mou. In taglio alto, la classifica ed i risultati di Serie A: “Muro Benevento, Roma bloccata. L’Udinese stoppa lo scatto del Parma”. A fondo pagina il Napoli ko (4-2), la furia di De Laurentiis e la Dea in Champions mercoledì: “Osimhen sviene, è in ospedale. Un’Atalanta Real avanza forza 4”. Infine, il posticipo all’Allianz con il Crotone: “Juve in missione inseguimento. Pirlo può sfruttare il calendario”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche la prima pagina del Corriere dello Sport è per i nerazzurri che dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo: “Fuga per lo scudetto”. Doppio Lautario, sigillo Lukaku: l’Inter travolge il Milan e vola a +4. Martinez segna subito, poi raddoppia nel momento migliore dei rossoneri. Decisive le parate di Handa su Ibra. Romelu, gol numero 17: superato CR7. Conte: Adesso viene il bello. Pioli: Ci rimetteremo in piedi. Sempre a centro pagina, la Juve alla 20.45 affronta il Crotone: “Pirlo, dobbiamo vincere pe forza”. Squadra dimezzata, il tecnico chiede una prova d’orgoglio. “Non perdiamo altro terreno”. Scendendo, il Benevento in dieci uomini ferma i giallorossi: “Roma, finale shock ma il rigore non c’è”. Penalty cancellato per un fuorigioco visto dal VAR: Fonseca resta al terzo posto. Di fianco, gli Azzurri in crisi, l’Atalanta passa 4-2 con super Muriel: “Gasp batte Gattuso Napoli imbavagliato”. De Laurentiis ordina il silenzio dopo il duro ko. Osimhen in ospedale per un colpo alla testa. A fondo pagina, “Cagliari, la rivoluzione di Giulini: Semplici nuovo allenatore, Capozucca direttore sportivo”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport

Sulla prima pagina di Tuttosport, in taglio alto: “Aggrappati a Ronaldo”. Stasera Juve-Crotone. Pirlo riperde Dybala e si affida a CR7 per cancellare la serataccia di Champions a Porto: “Né strigliate né visite di Agnelli, il gruppo deve reagire da solo”. A centro pagina: “Inter atto di forza”. Lautaro (doppietta) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto. Superman Handanovic: 3 miracoli in 52 secondi. La dedica di Conte a Bellugi: “Mauro, è per te!”. Di spalla, Sanabria torna in campo: “Toro, eccomi, non vedevo l’ora!”. Scendendo, “Il Cagliari sceglie Semplici”. Infine, “Muriel Real: Dea 4°, spavento Osimhen”.