Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 22 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions con Villarreal-Juventus alle 21: “Provaci ancora Max“, “La grande occasione di Allegri: il debuttante Vlahovic arma in più per tornare tra i big“. L’intervista: “Del Piero: ‘Con Dusan per andare lontano’“. In difesa: “Cannavaro: ‘Io punto su De Ligt, è fortissimo’“.

In evidenza, un campionato sempre più pazzo: “Il Milan chiede il premio scudetto“, “Il Diavolo resta al comando da solo. Presto Ibra e i senatori da Gazidis“, “Il Cagliari spaventa il Napoli“. I nerazzurri: “L’Inter ai ripari: Brozovic firma, Gosens si scalda“. Nel taglio basso, il posticipo di Serie A: “Il Bologna riparte. Doppio Arnautovic con lo Spezia: 2-1“.

Nella spalla di sinistra, il focus: “Gol e assist da 10. Perché Berardi è il top in Europa“. La storia: “Totti e Ilary Blasi. Vacilla un amore lungo 20 anni“. La novità: “Con gli americani a Gasp andranno le azioni Atalanta“. Nella spalla di destra, il proprietario di Milano nel basket: “Armani: ‘La mia Olimpia mai così bella. Messina? A vita’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport sulla gara in Sardegna: “Napoli frena, Milano ride“, “Scudetto apertissimo, tre squadre in due punti“, “Osi salva Spalletti (1-1): fallito l’aggancio al Milan“, “Il Cagliari, avanti con Pereiro, sbaglia più volte il colpo del ko. Gli azzurri secondi con l’Inter. Spalletti: ‘Fatto troppo poco’“.

Nella spalla di destra, tutti i risultati e la classifica aggiornata: “Arnautovic da copertina. Il Bologna va, Spezia giù“. Nella spalla di sinistra, l’intervista al presidente di Confindustria: “Bonomi: ‘In campo per il calcio se è unito’“, “‘Guido la Lega se c’è piena convergenza. Indispensabile aumentare i ricavi e ridurre le spese dei club. L’America è il modello. Stadi e TV per la svolta. Sì ai playoff ma basta liti in condominio’“.

Nel taglio basso, gli ottavi di Champions: “Lo scudo di Max per Vlahovic“, “Insidia Villarreal per la Juve (21)“, “Allegri difende il serbo, in campo con Morata: ‘Non dobbiamo caricarlo di eccessive responsabilità. Gli spagnoli hanno le idee chiare, attenzione ai dettagli’“. L’indiscrezione: “Totti e Ilary, è crisi: così finisce la favola“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Vlahovic, pensaci tu“, “La Juve in Spagna per l’andata con il Villarreal. Il serbo debutta in Champions e va subito a caccia del primo eurogol. La fiducia di Allegri: ‘Abbiamo la mentalità giusta, non carichiamo Dusan di eccessive responsabilità’“. Nel taglio alto, il posticipo: “Osimhen Salvanapoli“, “Il Cagliari sfiora più volte il 2-0. Il nigeriano entra e aggiusta una partita complicata. Spalletti, niente vetta ma aggancio all’Inter“.

Nella spalla di destra, il gioiello del Torino: “Bremer, è sfida scudetto“, “Milan in pole, poi Juve, Inter e Napoli: le 4 big in corsa per il brasiliano. I bianconeri e la carta Mandragora“. Il futuro dell’Inter: “Zhang, no a 900 milioni!“, “Voci su una nuova maxi offerta. Marotta e il momento no: ‘Su la testa con fiducia, Brozovic rinnova“.

Nel taglio basso, il rientro con il Milan slitta ancora: “Ibra, testa al Mondiale“, “Lo svedese vuole esserci a tutti costi negli spareggi di fine marzo per il Qatar. Quel ‘grazie’ di Djokovic“. Serie A: “Arnautovic, gran doppietta. Il Bologna ribalta lo Spezia“.

Share
Published by
Salvo Geraci