In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 giugno 2022

Lukaku-Inter, è fatta: 8 milioni e 3 di bonus. La Salernitana sogna Milik, indagini su Osimhen.

22/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 22 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 22 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 22/06/2022

LEGGI ANCHE: Juventus, De Sciglio: “Il rapporto con Allegri? Pretende tanto da me”

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno di Lukaku: “Inter, mi sei mancata“, “Al Chelsea 8 milioni e 3 di bonus. E Romelu si riduce lo stipendio per riabbracciare i nerazzurri. Dybala in sospeso, Inzaghi rinnova“.

Nel taglio basso, sulla spiaggia dei campioni: “A Ibiza con Messi“. Nella spalla di sinistra, le nuove strategie rossonere: “Milan, Traorè è il piano B“, “Se salta Sanches, l’idea è il talento del Sassuolo“. Le accuse dei pm sul maxi affare: “Osimhen, ‘falso in bilancio’. De Laurentiis è indagato“. Il caso allenatore verso la soluzione: “Fiorentina-Italiano è pace. C’è l’accordo fino al 2024“.

Nella spalla di destra, il tecnico bianconero vuole rinforzi top: “Tris per la Juve, qualità al Max“, “Richiesta di Allegri. Pogba, Di Maria e Kostic per forza“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 22/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista al procuratore più quotato e rispettato del mercato mondiale: “‘Inter, Lukaku non ti serve’“, “Branchini: ‘C’è già Lautaro. Italia in crisi? Largo agli Abraham’“, “‘Il calcio si rilancia puntando sui talenti come ha fatto la Roma con l’inglese. De Ligt non vuole rinnovare? Juve pronta a venderlo. Leão, Chiesa e Vlahovic restino da noi’“.

A centro pagina, il rinnovo a 5,5 milioni fino al 2024: “Inzaghi firma e sorride. Romelu sta arrivando“. Nella spalla di destra, l’incontro per il contratto: “Zaniolo ora agita la Roma“. L’ambizione oltre Cavani: “Salernitana che idea: sogna Milik“. La svolta per il portiere: “Rilancio Lazio: Carnesecchi è a un passo“.

Nel taglio basso, la questione: “Osimhen, la Procura indaga“, “L’acquisto record del Napoli diventa un caso per De Laurentiis“, “Perquisizioni a Castel Volturno e alla Filmauro, sequestrato il contratto con il Lilla. Sotto inchiesta con il presidente, la moglie, due figli e l’AD Chiavelli. L’accusa ipotizza il falso in bilancio“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 22/06/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Pogba arriva prima“, “Si avvicina l’annuncio del ritorno di Paul, mentre la Juve aspetta Di Maria con ottimismo crescente. Il Chelsea chiama Rabiot e Pirlo vuole Ramsey in Turchia. Intanto Miretti vince e prepara la Maturità“. Di spalla, l’Inter: “Lukaku inguaia Dybala“, “Inzaghi rinnova: 2024“.

Nel taglio centrale, il Torino: “Mandragora, piano anti-Viola“, “Domani l’incontro decisivo“, “La Fiorentina ha l’accordo con la Juve, il centrocampista però vuole rimanere con Juric e non farà alcun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il DS Vagnati“. L’intervista al patron Lewis: “Cesena all’americana: ‘Dritti in B per i tifosi’“, “Con il socio Aiello vuole riportare la Romagna nel grande calcio: ‘Questa gente merita di più’“.

Nel taglio basso, l’olimpionico è iscritto agli Assoluti: “Rieti aspetta, Jacobs. Forza Marcell, provaci“, “I Tricolori sono in programma da venerdì a domenica. In gara anche Tamberi e Tortu“. Via all’esperimento anche tra gli uomini: “Tennisti e allenatori potranno parlarsi!“, “Da dopo Wimbledon, ‘coaching’ libero in partita per stoppare le polemiche. È la vittoria di Tsitsipas“. La storia: “Fratelli più forti del muro“, “Abdallah Jaber in Palestina, Mahmoud in Israele“.

Rassegna stampa

07:30

24/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/06/2022

07:00

24/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/06/2022