In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 22 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre col Napoli battuto nel posticipo: “Arriva l’Inter“, “Riecco i campioni: -4 dalla coppia di testa“, “Rimonta Spalletti con Calha, Perisic e Lautaro. Mertens-gol, finale brivido. Inzaghi: ‘Ora lo Shakhtar’“.

Nel taglio alto, dopo il primo k.o.: “La panchina è corta, Milan ai ripari: Maignan accelera“. Ottava rete per il Cagliari: “Joao Pedro d’Italia: ‘Io con Mancini? Sarà un piacere’“. Roma, decide il ghanese: “Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta. Mou stende Sheva“.

Nel taglio medio, la notizia che non ci voleva per i campani: “Osimhen, che botta! Fratture al viso: sarà operato. Perso per 2 mesi“. Tutti i risultati della 13esima di Serie A e i posticipi: “Toro, Juric scuote Belotti: ‘Gioca solo se lo merita’“. La Formula 1: “Lewis vola, Max c’è. Il Mondiale in due GP“, Qatar, Hamilton re, Verstappen a -8“. Il tennis: “Torino incorosa Zverev maestro“, “Finals, battuto Medvedev“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo di San Siro: “Inter, si ricomincia“, “Nerazzurri ok al Meazza (3-2): dopo il Milan anche il Napoli perde l’imbattibilità“, “Inzaghi a -4 dalla vetta: ‘Successo chiave, ora la Champions’“, “Spalletti avanti con Zielinski, la replica con Calha, Perisic e Lautaro. Mertens a segno, poi fallisce il 3-3. Fratture multiple al volto per Osi: notte in ospedale, sarà operato“.

Nella spalla di destra, Sheva e il Genoa ko (2-0): “Roma Felix, la vince Mou“, “Il 18enne ghanese entra al 74′ e realizza due reti. I giallorossi al 5° posto“. In Premier: “Festa Conte in rimonta. Lo United a Carrick“.

Nel taglio medio, il tennis: “Zverev diventa maestro“, “Chiuse le Finals, c’è la Davis“, “Battuto in finale Medvedev in due set. La Peng a Bach: ‘Rispettate la privacy’“. La Formula 1: “Lewis trionfa e va a -8“, “Hamilton conquista il GP del Qatar“, “Verstappen, penalizzato in griglia, secondo. Due gare per la verità. Le Ferrari attendono“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Inter SpaccaNapoli. Juve, credici!“, “I nerazzurri ribaltano la capolista e si portano a -4 dalla vetta. Osimhen, fratture multiple al viso: almeno un mese di stop. A -11 rientrano in corsa anche i bianconeri che adesso si concentrano sulla Champions: domani a Londra contro il Chelsea“.

Nella spalla di destra, l’Udinese stasera: “Toro, il mese della verità“, “7 partite più la Coppa Italia fino alla sosta di Natale. Juric: ‘Siamo nel limbo, voglio di più. Belotti deve meritarsi il posto“. I risultati di ieri: “Roma Felix: ko il 1° Genoa di Sheva“.

Nel taglio alto, il tennis: “Trionfo Zverev: ‘Grazie, Torino!’“, “Il tedesco travolge Medvedev in due set (6-4 6-4) e conquista le ATP Finals. È il 2° master di Sascha, stregato dalla città: ‘Fantastica, è il top. Qui meglio che a Londra’. Ora il Pala Alpitour è pronto a ospitare la Davis“.