In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 settembre 2021

L’Inter ribalta la Fiorentina, Dea da Champions con il Sassuolo. Oggi Milan e Juventus, con la “sfida salvezza”.

22/09/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 22 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 22 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini: “Il nostro obiettivo è sempre puntare alla Champions”

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri al Franchi: “Inter spacca tutto“, “A Firenze prova da campioni: 3-1“, “Inzaghi in testa in attesa del Napoli. Partenza sprint e vantaggio viola. Nella ripresa Darmian e Dzeko fanno il ribaltone. Sigillo di Perisic“. L’altra partita della serata: “L’Atalanta torna a volare con Gosens e Zappacosta“.

Nella spalla di sinistra, la Juventus in casa dello Spezia: “L’Allegri furioso striglia e avvisa Chiesa e De Ligt: ‘Sfida salvezza’“. Il focus: “Spalletti inventa l’attacco totale. Zola: ‘Osimhen sembra Lukaku’“. Nella spalla di destra, c’è il Venezia a San Siro per il Milan: “Sorpresa Tonali: è l’intoccabile. Ma Pioli rimane senza un vero 9“. La possibile svolta: “Stadi più pieni, il 75% è vicino. Entro un mese tutto aperto?“.

Nel taglio basso, l’anticipo di ieri e il programma della quinta giornata: “Mihajlovic rosso di rabbia: ‘L’arbitro ha rovinato tutto’“. L’intervista al bomber del Bayern: “Super Lewa – ‘Io come il buon vino, segnerò ancora. Il mio idolo? Henry’“. Il basket: “Super Virtus – A Bologna la prima coppa, Milano si inchina“, “Scariolo subito vincente“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il tris di Inzaghi: “La legge dell’Inter“, “La Fiorentina domina i primi 45′, poi subisce la rimonta dei nerazzurri“, “Ribaltone a Firenze (3-1), Inzaghi torna in vetta alla classifica“, “L’Atalanta spegne il Sassuolo (2-1). Furia Bologna: 2-2 col Genoa“, “Viola travolta dopo il vantaggio siglato da Sottil: per i campioni in gol Darmian, Dzeko e Perisic. Rosso a Gonzalez“.

Nella spalla di destra, il caso bestemmie: “Confermata la squalifica. Sarri querela l’arbitro Chiffi“, “Il tecnico della Lazio in tribuna a Torino ma Lotito garantisce: ‘Con lui squadra da spettacolo’“. Nel taglio medio, Allegri scuote la Juve, oggi in campo: “‘Contro lo Spezia sfida salvezza’“, “Max e lo sfogo post Milan: ‘Sono lucido ma non di ferro’. Spazio a Chiesa e Kean“. I numeri della cavalcata di Spalletti: “Napoli, scudetto alla prova del nove“.

Nel taglio basso, il saluto a Romano Fogli, ultimo scudettato rossoblù: “Addio, eroe di Bologna“, “Aveva giocato con Milan, Toro e Nazionale. Si era accorto del talento di Mancini prima di tutti“. Il basket: “Primo titolo alla Virtus“, “Battuta l’Olimpia 90-84: la Supercoppa va a Bologna“, “Niente rivincita per Milan dopo lo 0-4 nelle finali per il campionato. Scariolo parte con un trionfo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la gara di oggi dei bianconeri chiamati al riscatto: “Juve, rispondi al Max!“, “Ore 18.30: contro lo Spezia per ricominciare la risalita in classifica e accontentare Allegri che chiede un netto cambio di mentalità“. Nel taglio alto, le gare della serata di ieri: “Inter prima di forza. La Dea è da Champions“, “Ribaltata la Viola con Darmian, Dzeko e Perisic. L’Atalanta batte il Sassuolo e aggancia il Milan“.

Nella spalla di destra, l’altro anticipo e tutte le partite dell’infrasettimanale: “Bologna-Genoa, pari e polemiche“. Oggi Milan-Venezia: “Brahim, nuovo leader scudetto“, “Pioli ha trovato il trascinatore che cercava: stasera Diaz guida l’assalto alla vetta“. Una sfida da tante liti: “Toro e Lazio, fate pace!“, “Lotito punge Cairo: ‘Io non ho problemi, appartengo a un’altra categoria di persone’“.

Nel taglio basso, il saluto: “Addio Fogli: dal Filadelfia al tetto del mondo“. Il basket: “Supercoppa, è grande Virtus“, “Milano ko (90-84): a Bologna il 1° trofeo della stagione“. Il volley: “Michieletto: ‘Ero stufo di perdere’“, “Dall’oro europeo ai Mondiali U21: ‘Lo avevo promesso’“.

Correlati

23:36

21/09/2021

Torna a casa con una sconfitta il Sassuolo dalla trasferta in casa dell’Atalanta. I neroverdi sono stati battuti per 2-1....

Torna a casa con una sconfitta il Sassuolo dalla trasferta in casa...

23:36

21/09/2021

23:23

21/09/2021

Importante vittoria per l’Inter nella quinta giornata di Serie A. I nerazzurri con un grande secondo tempo hanno espugnato...

Importante vittoria per l’Inter nella quinta giornata di Serie A. I nerazzurri...

23:23

21/09/2021

Rassegna stampa

07:30

23/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/10/2021

07:00

23/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/10/2021