In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 settembre 2022

Milan, Pioli verso il rinnovo e obiettivo Hojlund. Nell’Inter si rivaluta Inzaghi.

22/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 22 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 22 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Chiellini e quel clamoroso retroscena di mercato: una big di Premier lo voleva

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza il Milan con Cardinale che vuole aprire un ciclo: “Pioli rinnova“, “Il numero uno di RedBird in Italia: deve chiudere il nuovo contratto del tecnico e risolvere il rebus Leao“. Inter, faccia a faccia con Marotta: “Inzaghi a rapporto“, “Il club nerazzurro chiede la svolta a Simone. Oggi un vertice ad Appiano per il rilancio“.

Nella spalla di destra, l’infortunio e il saluto: “Addio Monza. Ranocchia lascia e rinuncia ai suoi 4 milioni“. I problemi di Allegri: “Il caso“, “Questa Juve non fa più paura. È penultima nelle occasioni da gol“.

Nel taglio basso, il volley: “Fenomeno Egonu. C’è un mondo da schiacciare“, “Sabato l’esordio“. Il tennis: “Federer e il selfie d’addio: ‘Non diventerò un fantasma’“, “Domani a Londra l’ultima partita alla Laver Cup“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la Roma, San Siro e la sfida del cuore: “Inter, decide Mourinho“, “‘La squalifica? Non cambio, voglio vincere’“, “José premiato nel suo Paese per i ventidue anni di attività. E tra dieci giorni può segnare il futuro di Inzaghi in nerazzurro: ‘Farò meglio della scorsa stagione’“.

Una Champions da salvare: “La Juve in crisi: Allegri, la verità in dodici gare“. In evidenza, di spalla a destra: “‘Italia, io ci sono. Lazio, ora scudetto’“, “Immobile non si ferma più. Mancini e Sarri al sicuro“. Nel taglio alto, il tennis: “Emozione Federer: ‘L’ultima partita in doppio con Nadal’“.

Nel taglio basso, Cannavaro ha già messo il Benevento al lavoro: “Tutti a rapporto da Fabio“, “Dopo la firma sul contratto, il nuovo allenatore ha riunito la squadra in campo per le prime indicazioni. Presentazione oggi alle 17“. Il grande sogno di Corini: “‘Tra cinque anni ancora a Palermo’“, “I rosanero in ritiro nel centro del City. Il tecnico guarda lontano“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Juve, affari tuoi“, “Giovani e colpi sostenibili: da Grimaldo a Pulisic, da Ndicka a Traoré, ecco quali sono i profili seguiti nel quadro della nuova strategia di mercato“.

Nella spalla di destra, l’intervista al mediatore Gardi: “‘Anche Klopp voleva Schuurs’“, “L’agente che ha portato l’olandese al Toro: ‘Oltre al Liverpool, pure PSG e Tottenham seguivano Perr. Vagnati il più deciso’. E Tielemans, compagno di Praet nel Leicester, rivela: ‘Qui Dennis è infelice’“. Nel taglio intermedio, l’idea: “Hojlund per la linea verde Milan“, “Maldini ha avuto l’ok per un investimento in attacco: l’alternativa al 19enne dell’Atalanta è Kudus, 22enne ghanese dell’Ajax“.

Nel taglio basso, la Nations League: “Grana Mbappé e rischio B: caos Francia“, “Speranza Giroud“. Il ciclismo: “Ai Mondiali staffetta mista d’argento vivo“, “Gabbiano attacca Mollema“. Il tennis: “Roger-Rafa: l’epoea. E domani la chiusura con un doppio storico“.

Rassegna stampa

07:00

23/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/09/2022

07:30

22/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

22/09/2022