In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 aprile 2022

Oggi Inter-Roma: Mourinho torna a San Siro da ex. Ibra torna per la Lazio, Venezia e Samp chiamate a vincere.

23/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 23 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 23 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 23/04/2022

LEGGI ANCHE: Juventus, niente Rudiger. Il tedesco vicino a firmare per il Real

La Gazzetta dello Sport apre con la sfida di San Siro alle ore 18: “Inter, è un giorno Special“, “Inzaghi sfida Mourinho, l’eroe del Triplete“, “Se vincono, i nerazzurri si avvicinano allo scudetto. Tutto esaurito: in 75mila anche per salutare il grande ex, imbattuto con la Roma da 12 gare. La carica di Simone: ‘Per noi è come una finale. I nostri arbitri fra i migliori d’Europa’“. Quanti duelli a centrocampo: “Da Barella-Pellegrini a Brozo-Veretout. La chiave è al centro“.

In evidenza, la svolta in società: “Milan, progetto Investcorp ad alta fedeltà. Insieme almeno per dieci anni“, “Il fondo arabo a lunga scadenza“. In panchina domani sera all’Olimpico: “Ibra, la voglia matta: è pronto per la Lazio“.

Nella spalla di sinistra, i bianconeri lunedì contro il Sassuolo: “Mauro: ‘Raspadori è un 9 1/2. Alla Juve potrà fare bene’“. L’ex presidente spinge il Napoli: “Ferlaino: ‘Credo nel titolo. Spalletti? Più continuità’“. Nel taglio alto, il programma e gli anticipi di oggi: “Un Torino fantasia con Brekalo. Samp: Giampaolo, vietato sbagliare“.

Nella spalla di destra, la Formula 1: “Imola, pole al Max. Leclerc c’è“, “Verstappen vola e Charles… pure. Oggi antipasto Sprint“, “Via alle 16:30 (Sainz 10°). Domani GP alle 15“. I cervelli che lavorano dietro le quinte: “Così i ‘maghi’ della Ferrari affrontano il rebus pioggia“. Crisi Mercedes con Lewis 13°: “Hamilton ancora fuori dal Q3. Nervi tesi con Toto Wolff“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 23/04/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con il big match: “Arbitra Mou“, “Dopo aver frenato il Napoli, José tenta lo sgambetto ai campioni“, “Roma a San Siro: l’uomo del triplete può negare lo scudetto all’Inter“, “Meazza esaurito, Inzaghi rilancia Dumfries e Dzeko: ‘Giallorossi forti, sarà durissima’. Lo Special One senza Zaniolo: Pellegrini e Micki dietro Abraham“.

In evidenza, la Formula 1: “Siamo tutti Leclerc“, “Imola, alle 16:30 miniGP con Max in pole. Charles al suo fianco, Sainz fuori pista“. Nella spalla di destra, Lazio-Milan di domani: “Carica Milinkovic, vuole battere Pioli“, “Sergej ci sarà contro il suo ex maestro: non ha mai segnato ai rossoneri. La strana gara di Romagnoli“. Empoli-Napoli: “Rincorsa Spalletti: attacca con 4 punte“, “Mentre il club valuta il rinnovo del contratto di Mertens, Luciano pensa di schierarlo insieme con Osi, Lozano e Insigne“.

Nel taglio basso, la situazione nel calcio estero: “PSG e Bayern, ‘tituli’ tristi“, “A Parigi e Monaco un sabato scudetto senza feste“, “La doppia eliminazione dalla Champions League ha lasciato ferite profonde nelle tifoserie abituate a vincere troppo“. La MotoGP a Portimao: “Bagnaia cade, ma oggi ci prova sotto la pioggia“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 23/04/2022

Tuttosport apre con l’intervista a Davide Frattesi: “‘La mia famiglia Juve’“, “‘Mio nonno era un bianconero sfegatato. Mia nonna adora Marchisio, che storia quando lui mi ha donato la sua maglia per lei. Certe voci sul futuro sono belle, ma io penso solo alla sfida di lunedì. Quel gol allo Stadium l’emozione più grande’“.

Nella spalla di destra, la squadra di Juric: “Toro, ti giochi il futuro“, “Oggi arriva lo Spezia e i granata vogliono mettere un altro tassello per un grande finale di stagione“.

Nel taglio basso, la Roma a San Siro: “Zhang-Mourinho, imbarazzi Inter“, “Il patron disorientato dalle polemiche arbitrali, il tecnico teso per la sfida alla sua ex squadra“. Il programma e gli anticipi: “Il Venezia e la Sampdoria non possono più sbagliare“.

Nel taglio alto, la Formula 1 in Emilia-Romagna: “Charles-Max, doppio duello“, “Verstappen in pole a Imola, Leclerc secondo. Oggi la gara Sprint che assegna 8 punti“. La MotoGP in Portogallo: “A Portimao arriva Rossi: seguirà di persona dai box la prima gara da proprietario“.

Rassegna stampa

07:30

21/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

21/05/2022

07:00

21/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/05/2022