In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 dicembre 2021

Inter di misura con Dumfries, è prima a +4. Il Milan (4-2 a Empoli) tiene il passo, Napoli ko. Alla Juve serve un bomber d'area di rigore.

23/12/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 23 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Napoli-Spezia, Spalletti: “Brutta sconfitta, siamo stati imprecisi”

La Gazzetta dello Sport apre con il Natale di Milano: “Inter tombola!“, “Sempre più derby lo scudetto“, “Dumfries castiga un bel Toro. Inzaghi comanda e non si ferma più: ‘In estate nessuno se lo immaginava’“. Nel taglio alto, la caccia al centravanti: “La Juve punta in Premier. Aubameyang e Martial ma soltanto in prestito“. Il bilancio contro Real e PSG: “Haaland a peso d’oro. Dortmund al raddoppio: pronti 16 milioni l’anno“.

Nella spalla di destra, il posticipo: “Milan quaterna“, “No Ibra? C’è Kessie. Pioli, 4 gol a Empoli ed è secondo da solo“. Incredibile al Maradona: “Napoli, altro ko in casa. Crolla a -7. Colpo Spezia“. L’ipotesi per chi è senza la terza dose: “Covid, il governo decide sui tamponi per lo stadio“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la capolista: “L’Inter a manetta“, “Torino ko (1-0), per i nerazzurri è la nona vittoria nelle ultime dieci gare“, “Ci pensa Dumfries, Inzaghi vola: ‘In estate non ci davano favoriti’“, “Resiste solo il Milan: 4-2 a Empoli. Napoli a picco, passa lo Spezia“, “I campioni chiudono il girone d’andata a quota 46. Pioli resta a 4 punti dalla vetta. Spalletti scivola a -7. Azzurri condannati da un autogol di Jesus“.

Nella spalla di destra, battuto il Venezia (3-1): “Lazio super, Pedro gol alla Immobile“. Roma fermata (1-1): “Mou s’illude, graffio Samp“, “Gabbiadini replica a Shomurodov. ‘Meritavamo di vincere ma brutta prestazione’“. Nel taglio medio, il dilemma Coppa d’Africa: “La sfida della Caf: ‘Si gioca’“,  “Gli organizzatori: ‘Il 9 gennaio in campo, nessuno sarà ammesso alle partite senza tamponi’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Fuga Inter, ma che Toro!“, “Dumfries regala a Inzaghi la 7ª vittoria di fila. Per i granata ennesimo ko a testa alta. Juric: ‘Vorrei alzare la qualità, spero mi ascoltino’. Summit con Cairo“. Nel taglio alto, il mercato bianconero: “Juve, prendi un bomber!“, “Quinto da solo e a -4 dalla zona Champions, Allegri ha più che mai bisogno di una punta. Vlahovic, Icardi, Scamacca: ecco che cosa può accadere“.

Nella spalla di destra, il 4-2 a Empoli con Pioli che resta a -4: “Riecco il Milan, tonfo Napoli. Grande Spezia“. Tutti i risultati della 19ª giornata di Serie A: “La Viola frena, ma c’è Ikoné! Cuore Samp, Mou non vince“.

Rassegna stampa

07:30

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

01/10/2022

07:00

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

01/10/2022