In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 giugno 2022

Milan, obiettivo Traorè del Sassuolo. Dybala vuole il sì dell'Inter, Frattesi alla Roma per 2 milioni.

23/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 23 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 23 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 23/06/2022

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Barone non ci sta: “Abbiamo ricevuto attacchi inaccetabili”

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan che batte un colpo: “Traorè, la mossa del Diavolo“, “Il jolly del Sassuolo obiettivo dichiarato: ideale per Pioli e il club. Servono 25 milioni“.

Nel taglio basso, l’intrigo: “Dybala, Inter sbrigati“, “Paulo infastidito, vuole subito il sì. E il Milan osserva: l’idea piace…“. La trattativa: “Paredes, Juve prendimi“, “Il centrocampista del PSG chiama. Possibile uno scambio con Kean“.

Nella spalla di destra, la sfida dei centravanti: “Il gioco dei 9“, “Origi, Lukaku e Vlahovic: ecco come può cambiare la nuova lotta per lo scudetto“. Agli esami: “Gnonto, da Mancini a Sacks. La maturità del baby azzurro“, “Ha scelto il tema sulla musicofilia“. L’ex juventino è senza squadra: “Il paradosso Bernardeschi. Dall’Europeo a disoccupato“.

Nel taglio alto, l’intervista all’attuale re del nuoto azzurro: “Ceccon: ‘Basta follie. La nuova Italia sono io, e mi tengo i baffi…’“. Il ciclismo: “Ganna va veloce. Una crono tricolore con vista sul Tour“, “Superpippo torna campione“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il mercato nerazzurro: “C’è solo l’Inter“, “Marotta punta deciso su Bremer e Milenkovic e non molla Dybala“, “Presi Lukaku, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova, ha altri 3 colpi in canna“, “Skriniar il sacrificato, Sanchez e Dzeko in forse, anche se Edin riceve spesso rassicurazioni. La curva fredda con Big Rom“.

A centro pagina, la maturità dell’azzurro: “Gli esami di Gnonto non finiscono mai“. Nella spalla di destra, la Fiorentina nel futuro: “Festa viola: Italiano firma fino al 2024“. I biancocelesti: “Sarri chiede Emerson, Lotito ci prova“, “Carnesecchi stop“. Il caso indice di liquidità: “La Lega vince anche al Tar. FIGC bocciata“.

Nel taglio basso, la Vecchia Signora aspetta Pogba e intanto cede: “AAA vendesi Juve“, “Bisogna sfoltire prima di acquistare. Il monte ingaggi resta un problema. Rabiot, Arthur, Kean e Ramsey in partenza per far posto a Di Maria“.

Nel taglio alto, l’intesa con il centrocampista: “Svolta Roma: Frattesi dice sì“, “Contratto quinquennale, stipendio da 2 milioni a stagione: manca l’ok del Sassuolo, la distanza è colmabile“. L’accordo con il difensore: “Sorriso Napoli, ecco Ostigard“, “Incontro tra Giuntoli e il manager del norvegese: offerti al Brighton 5 milioni più bonus, chiusura vicina“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Rivoluzione Pogba“, “L’arrivo del francese coinciderà con una profonda trasformazione del centrocampo. Solo Locatelli è sicuro di restare, Arthur e Ramsey in uscita, Rabiot, McKennie e Zakaria in bilico. Fabian Ruiz, Renato Sanches e Nandez obiettivi in entrata“. Il caso Suarez: “Tutti prosciolti, anche il legale Juve“.

Nel taglio alto, la strada per arrivare all’argentino: “Inter-Dybala, occhio al Real“, “Zhang frena: prima di chiudere con la Joya servono due cessioni in attacco e un passo indietro dell’agente. Ipotesi Madrid se Asensio va via. La curva contro Lukaku. E Calhanoglu attacca Ibra“.

Nella spalla di destra, i granata: “Luis Henrique, stretta Toro“, “Incontro con il Marsiglia per l’esterno offensivo brasiliano: si può chiudere. Difesa: spunta il francese Solet“. Il difensore: “Acerbi, difesa Milan. Rinforzo low cost“, “Botman si allontana, il laziale può arrivare gratis“.

Nel taglio basso, la provocazione: “Ecclestone: ‘Scommesse sulla Ferrari? Soldi buttati’“, “L’ex boss della Formula 1: ‘Speravo in una svolta, invece ci sono ancora tante cose che non funzionano’“. Confermata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni: “Indice di liquidità, vince la Lega. Il Tar respinge il ricorso FIGC“, “Esulta Lotito, in prima fila contro il criterio contabile voluto dalla Federcalcio per l’ammissione al campionato“. La novità: “Ferrieri Caputi promossa. Una donna arbitro in A“, “Il designatore Rocchi: ‘Lo merita’“, “Era già stata la prima a dirigere un club di Serie A in Coppa Italia (Cagliari-Cittadella)“.

Correlati

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe un concorrente in più per la corsa ad Angel Di Maria. L’ala...

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe un concorrente in più...

23:30

22/06/2022

22:30

22/06/2022

La Nazionale italiana femminile di calcio continua la sua preparazione in vista dell’Europeo. Le Azzurre affronteranno la...

La Nazionale italiana femminile di calcio continua la sua preparazione in vista...

22:30

22/06/2022

Rassegna stampa

07:30

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/06/2022

07:00

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/06/2022