In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 luglio 2022

Milan, De Ketelaere senza una svolta. Scamacca al West Ham, tutto ok per Kim al Napoli.

23/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 23 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Bakayoko al Marsiglia? Tudor frena l’arrivo del mediano

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista al capitano della Juventus: “Bonucci: ‘Pronti a vincere tutto’“, “‘Scudetto subito e Champions in due anni. Di Maria il più completo della A. De Ligt voleva andarsene, Bremer grande sostituto’“.

Nel taglio alto, il Milan: “De Ketelaere al palo. Senza una svolta sarà assalto a Ziyech“. L’Inter: “Cambi sulle fasce: Gosens non ingrana, Dumfries in bilico“.

Nella spalla di destra, Scamacca lascia l’Italia: “Niente PSG, va a Londra. Accordo col West Ham: al Sassuolo 42 milioni“. L’intervista a Leonardo Spinazzola: “‘Tornerò fra i top del mondo. Con Dybala la Roma tra le big’“.

Nel taglio basso, la Formula 1 con la pole del GP di Francia oggi: “Leclerc, operazione rimonta“, “La Ferrari bene nelle libere. Charles: ‘Senza errori titolo alla portata’. Ma Sainz perderà 10 posti in griglia“. I Mondiali di scherma: “Riecco il Dream Team. Le fiorettiste azzurre conquistano l’oro“, “Spadisti secondi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Fabio Capello: “‘Dybala da Champions’“, “Le certezze del ‘Guru’ sulla Serie A mai vista“, “‘Con lui la Roma può fare il salto. A Spalletti il compito più duro. La sosta? Chiedete ai tedeschi’“, “‘Il Milan mi piace, ha scelto di mettere al centro la qualità’. E poi le lezioni dei grandi e la volta in cui Sivori…’“. L’amichevole: “Mou all’esame Nizza, ma Paulo resta fuori“, “È un sabato da campionato, nove squadre in campo“.

Nel taglio alto, è già derby d’Italia: “Allegri e Marotta, è scontro scudetto“, “Scintille Juve-Inter, la sfida è iniziata“, “Il tecnico bianconero senza limiti: ‘Il titolo per noi è un dovere’. L’AD nerazzurro mostra i muscoli: ‘Lukaku leader, siamo più forti’“.

Nella spalla di destra, la trattativa ferma: “De Ketelaere ora è a rischio, Maldini trema“. Ecco il coreano: “Kim e Napoli, il contratto tra le mani“. L’addio al Sassuolo: “Scamacca va al West Ham per 42 milioni“.

Nel taglio basso, la Formula 1 con la griglia alle 16: “Ferrari di lusso a Le Castellet“. Scherma, Italia mondiale: “Fioretto d’oro, grazie ragazze“. Reggina piazza grande, la svolta Saladini: “Reggio Calabria riparte da Pippo“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con l’intervista a Leonardo Bonucci: “‘Sì, è una Juve da Champions’“, “‘L’Europa in 2 anni per completare il percorso dopo avere vinto tutto in Italia. Io capitano? Finalmente, ma mi sentivo già leader. Bremer il top, Di Maria fortissimo. A Pogba ho detto: a Manchester non eri tu’“. L’allenatore: “Allegri: ‘Lo scudetto è un dovere’“.

Nel taglio alto, i granata: “Toro: Juric aspetta rinforzi e chiarimenti da Vagnati“, “Necessario al più presto un confronto col tecnico. Oggi test col Trabzonspor: Horvath ci prova“.

Nel taglio basso, l’azzurro in Premier (niente PSG): “Scamacca al West Ham per 42 milioni“, “Accordo con il Sassuolo che avrà diritto al 10% della futura rivendita. Contratto di 5 anni per l’attaccante“. Il trionfo: “Riecco il Dream Team!“, “Il primo oro dell’Italia ai Mondiali di scherma è del fioretto femminile a squadre. Il successo mancava da 4 anni“.

La Formula 1: “Volano le nuove Ferrari. Leclerc prenota la pole“, “Funzionano le modifiche nelle prove a Le Castellet“, “Prima Charles, poi Sainz: nelle libere prestazioni top, anche in ottica gara. Tra le novità spunta la frizione“. Il tennis: “Berrettini da brividi, Musetti dà spettacolo“, “Oggi in semifinale a Gstaad e ad Amburgo“, “Brutale rimonta di Matteo su Martinez: trova Thiem. Lorenzo show su Davidovich Fokina: ora Cerundolo“.

Rassegna stampa

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022

07:30

08/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

08/08/2022