In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 maggio 2022

Milan campione d'Italia per la 19ª volta: festa grande a Piazza Duomo. Salernitana travolta ma salva, Cagliari retrocesso.

23/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 23 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 23/05/2022

LEGGI ANCHE: Salernitana, Nicola: “Salvezza meritata, voglio godermi il momento”

La Gazzetta dello Sport apre con la conquista di uno scudetto dopo undici anni: “Favoloso Milan“, “Trionfa a Reggio Emilia col Sassuolo e si aggiudica la volata con l’Inter. Festa pazzesca a Milano: oggi i campioni in passerella col pullman scoperto fino al Duomo“.

Nella spalla di sinistra, la rivincita dell’allenatore: “L’idolo Pioli e il tormentone dei tifosi“. Paolo uomo bandiera: “Maldini continua a vincere: ‘Un DNA speciale’“. Nella spalla di destra, l’alzata della coppa col sigaro: “Fumata tricolore. Ibra: ‘Se sto bene vado avanti…’“. Il pagellone: “Leao, Tonali e Maignan i capoclasse“.

Nel taglio basso, i verdetti della zona salvezza: “Serie A: Salernitana travolta dall’Udinese, ma va giù il Cagliari“. Il ciclismo: “Messaggio di Totti. Carica Ciccone, che riscatto al Giro“, “Una fuga show a Cogne“. La Formula 1: “Leclerc, che incubo. Un guasto lo ferma: ‘A Monaco mi rifarò’“, “Ferrari ko, Verstappen re di Spagna“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 23/05/2022

Il Corriere dello Sport così: “Leaoni“, “Milan campione d’Italia dopo 11 anni: è lo scudetto numero 19“, “Il 3-0 al Sassuolo completa l’impresa nel segno del portoghese“, “L’emozione di Pioli al primo titolo in panchina: ‘Papà e Astori, è per voi’. Ibra in campo con il sigaro. Festa di popolo a Piazza Duomo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 23/05/2022

Tuttosport così: “Onore al Diavolo“, “Undici anni dopo l’ultimo trionfo, il Milan conquista il 19° scudetto. Inter 2ª tra applausi e lacrime“.

Nel taglio centrale, i bianconeri: “Il vertice Juve. Ecco tutti i nomi“, “La lista del mercato di Allegri e dirigenti. Pogba il primo, ma spuntano Real e Zizou“, “Women favolose: anche la Coppa Italia!“. I granata: “Toro: ora Belotti aspetta Juric“, “Oggi il summit tra Cairo e l’allenatore“, “Il Gallo si prende qualche giorno in più: prima di decidere vuole capire i piani del club“. La classifica finale di Serie A: “Follia a La Spezia, vince la violenza“.

Nella spalla di destra, i verdetti della zona calda: “La Salernitana travolta ma in Serie B va il Cagliari“, “All’Arechi l’Udinese dilaga (4-0), ma i sardi non vanno oltre lo 0-0 a Venezia e Nicola si salva“. In Inghilterra: “Rimonta City da 0-2 a 3-2. La Premier è di Guardiola“, “Ribaltato l’Aston Villa, inutile la vittoria del Liverpool: il Manchester vince il 4° titolo in 5 anni“. La Formula 1: “Leclerc, beffa a Barcellona. Domina, poi la Rossa va ko“, “Charles tradito dalla Ferrari al 28° giro, quando era in testa. Vince Verstappen che diventa leader“.

Rassegna stampa

07:30

30/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

30/06/2022

07:00

30/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

30/06/2022