In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 marzo 2021

In prima pagina il 23 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 23 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la possibilità per due ex allenatori della Juventus di tornare in Serie A: Allegri e Sarri. “Mister rivincite“, “Due nostri grandi tecnici pronti a tornare in gioco“, “Allegri – Juve: Pirlo rischia, c’è l’ombra di Max“, “Sarri – È la prima scelta per la Roma“. Vip ed ex bianconeri: “Una Signora giuria. ‘Agnelli, tanti dubbi ma l’allenatore non va cambiato’“. La giostra delle panchine: “Casting Napoli con Juric e Fonseca. Tra Lazio e Inzaghi spunta Gattuso“.

Nel taglio alto, tutti pazzi per i migliori giovani talenti del campionato: “Vlahovic, Scamacca, Singo: è caccia ai giovani d’oro“, “Le promesse della Serie A che piacciono alle big“.

A fondo pagina, l’emozione in conferenza stampa di Ibrahimovic durante il ritiro della nazionale svedese: “Papà Ibra, tra scudetto e lacrime per i figli: ‘Gli manco’“, “Il Milan e uno Zlatan mai visto“. Retrofront dell’Ats a Milano: “I nazionali in campo. Delusione dell’Inter“, “Anche gli azzurri via da Appiano“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza le ultime chanches di Pirlo sulla panchina della Juventus: “Pirlo all’angolo“, “Dopo il tonfo con il Benevento solo una svolta può salvare la panchina“, “Ultimatum al tecnico: la Champions non basta, o cambia la Juve o salta“, “È rimasta solo la vecchia guardia con l’allenatore. In programma una rivoluzione: il mito Zidane sogno dei tifosi, ma in corsa c’è anche Spalletti“.

Inter con il virus e i convocati per l’Italia: “Nazionale in allarme per gli interisti“, “Qualificazioni mondiali ’22: lo stop per il Covid tiene in ansia l’Italia“, “Barella, Bastoni e Sensi sono in attesa del via libera dell’autorità sanitaria. Mancini: ‘Il contratto non è un problema’“. Il tecnico biancoceleste aspetta il rinnovo da tempo: “Inzaghi-Lotito, il grande freddo“, “La trattativa per il rinnovo con la Lazio non si sblocca“, “Da mesi il tecnico aspetta un vero incontro per l’ultimo accordo. Mihajlovic e Gotti tra i candidati per la sostituzione“. La commozione di Ibra, di nuovo in nazionale: “Ibra piange e poi si offre: ‘Milan, resto’“.

Nella spalla di destra, Allegri pronto per tornare ad allenare: “Roma, Napoli o la Nazionale: Allegri in pista“, “Il ritorno del vincente“, “Tentato da DeLa e dai Friedkin, l’allenatore ormai pronto a rientrare. Ma se l’Europeo fosse un flop lui potrebbe diventare ct“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con gli ipotetici cambi tecnici in Serie A dalla prossima stagione: ha fatto partire tutto l’ex bianconero: “Allegri, Juve e gli altri“, “Il ritorno di Super Max sulla scena mediatica scatena il totoallenatori: guardate quanti nomi eccellenti entrano in ballo“. In grafica, le squadre a cui piacciono Sarri (Napoli, Fiorentina), Gattuso (Fiorentina, Bologna, Torino) e Conte (Roma, Napoli, Manchester United). Nel taglio medio, le parole del patron della Strega Vigorito dopo la vittoria sulla Juventus: “‘Inzaghi ci ha stregato’“, “Il presidente del Benevento: ‘Il ko alla Juve nasce da una cena con forchette come giocatori…’“.

In seguito, l’attesa del ct della Nazionale per i giocatori dell’Inter: “Mancini: ‘Datemi gli interisti’“, “Operazione Qatar 2022“, “Il ct aspetta Barella, Bastoni e Sensi, tutti negativizzati. ‘Forza Pirlo, pensa positivo’“. Le lacrime di Ibra in rapporto a quelle di Vialli: “Anche i duri piangono“, “Ibra torna in nazionale e in Svezia si commuove parlando del figlio. Le lacrime di Vialli ricordando Anastasi, Bellugi, Prati e Paolo Rossi“. Belotti, la chance in Nazionale per essere carichi al derby: “Il Gallo canta in Nazionale“, “Per tornare bomber“, “Belotti titolare in una delle tre gare dell’Italia: il Toro punta a riaverlo in forma per il derby“.

A fondo pagina, la MotoGP: “Marquez non ci sarà“, “Domenica via al Mondiale“, “I medici hanno sconsigliato a Marc il rientro nei 2 GP di Losail“. I Mondiali a Stoccolma di pattinaggio: “Rizzo, missione Giochi“, “Matteo cerca il pass per Pechino. ‘Adesso ho una marcia in più’“.