In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 novembre 2021

Champions: Juventus a Londra col Chelsea, Atalanta in casa dello Young Boys. Il Torino batte l'Udinese nel posticipo di A, colpo Verona al 91'.

23/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 23 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Udinese, Gotti: “La partita è stata decisa da episodi”

La Gazzetta dello Sport apre con il triello della volatona d’inverno: “Inter, super Simo“, “Contro Spalletti s’è vista la mano di Simone Inzaghi: comanda il gioco, con Calha che raddoppia Brozovic in regia e Darmian alla… Hakimi. Ora il calendario aiuta“. A fondo pagina, i rossoneri: “Milan, super Mike“, “Maignan ha dimezzato i tempi di recupero. In porta già col Sassuolo o contro il Genoa“. I campani: “Napoli, super guai“, “Osimhen sarà operato oggi. Anguissa fuori per 3-4 settimane“.

Nel taglio alto, il posticipo contro l’Udinese (2-1): “E il Toro va“, “Brekalo inventa una magia. Juric: ‘Possiamo crescere’“. Battuto l’Empoli 2-1: “È un Verona che può sognare: non si ferma più“.

Nella spalla di destra, la Champions League a Londra con il Chelsea: “Signora d’Europa“, “Juve per il primato. Terry: ‘Studiavo Bonucci e Chiellini’“. L’Atalanta a Berna con lo Young Boys: “Gasperini va all’attacco: ‘È vietato fare calcoli’“. Gaffe di un dirigente col baby Roma: “Felix, festa rovinata: ‘Ma non era razzismo’“. Consegnato un memoriale della madre: “Pantani, non è finita: si indaga a Rimini“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le difficoltà della squadra di Spalletti: “Assalto al Napoli“, “Il primo ko, gli infortuni, il caso Insigne, e domenica al Maradona torna Sarri“, “Il primato logora azzurri e Milan: così l’Inter ha riaperto la corsa“, “Intervista a Bagni: ‘Scudetto per tre, ma Spalletti resta favorito’“, “Dopo Osimhen, si ferma Anguissa: lesione muscolare. Fronte mercato: Renato Sanches possibile sostituto di Kessie per Pioli“.

In evidenza, la scena in casa Roma: “Mou ricambia il regalo di Felix“, “Video con gaffe razzista in sottofondo. Poi il chiarimento“. Nella spalla di destra, la gara di Londra alle 21: “Allegri: ‘Sogno la Champions’“, “I bianconeri con il Chelsea per difendere il primo posto. C’è Dybala“. A Berna: “L’Atalanta si gioca tutto“, “Gasperini deve battere lo Young Boys per il pass qualificazione“. Nel taglio medio, il Premio Golden Boy: “Un plebiscito per Pedri (Barça): è lui il miglior Under 21 d’Europa“.

Nel taglio alto, l’intervista esclusiva a Marcell Jacobs sui piani dell’oro olimpico: “‘Sono io l’erede di Bolt, bugiardo a chi mi accusa’“, “Marcell al lavoro per la stagione della riconferma dopo Tokyo: ‘Gli amici-rivali? Hanno fatto finta di non sapere nulla di me’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport sui granata: “Sì, è il Toro di Juric!“, “Una prodezza di Brekalo e il gol di Bremer piegano l’Udinese. Milinkovic decisivo: 3° vittoria di fila in casa“. Bianconeri e Champions: “Juve, prima per Vlahovic“, “A Londra la sfida col Chelsea decisiva per il 1° posto nel girone. Allegri vuole i gol e aspetta il bomber viola“. Nel taglio centrale, le altre sfide della 5a giornata più l’Atalanta: “Berna, vai Dea con Piccoli Golden Boy italiano“. L’altro anticipo di A: “Tameze gol al 91′, il Verona è 9°“.

I premi nel taglio alto: “Pedri Golden Boy! Lewandowski, che bis!“, “L’annuncio a Roma nella sala Paolo Rossi della FIGC: il talento del Barcellona vince il premio Tuttosport al miglior giocatore Under 21 d’Europa, il polacco si aggiudica di nuovo il Golden Player“. Nel taglio medio, la morte di Pantani: “La Procura di Rimini riapre il caso!“.

Correlati

23:35

22/11/2021

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara vinta 2-1 contro l’Udinese. Le...

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita...

23:35

22/11/2021

23:20

22/11/2021

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio Triveneto. Le sue dichiarazioni: “Lo...

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio...

23:20

22/11/2021

Rassegna stampa

07:30

26/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/11/2021

07:00

26/11/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/11/2021