In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 novembre 2022

Inizio shock per l'Argentina, battuta 2-1 dall'Arabia Saudita. La Francia vola con gli "italiani".

23/11/2022

07:12

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 23 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la clamorosa sconfitta degli argentini:“Messi la caduta del re”, “Incredibile Arabia: Argentina ribaltata. Le lacrime dei tifosi, il dolore di Leo. Scopriamo la sorpresa del Mondiale”. 

Nel taglio alto, spazio al mercato delle milanesi:Inter, la freccia Truffert ha convinto Inzaghi”, “Milan, Aouar allo sprint sono pronti 8 milioni”. 

Nel taglio laterale, le ultime sul campione portoghese:“Cr7 e adesso dove va?”, “Via dallo United;’Voglio nuove sfide’. Spuntano i sauditi”.

Nel taglio basso, l’esordio dei blues al Mondiale:“Giroud in capo al Mondo”, “Australia travolta, in rete pure Rabiot e Mbappé”, “La Francia degli ‘italiani’ fa paura. Doppietta e record per il milanista. Preso Henry: 51 gol in nazionale”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Fango argentino”, “Leo segna su rigore ma il debutto della Seleccion è da incubo: tre reti in fuorigioco e la paura di fallire ancora”, “Clamoroso 1-2, Messi umiliato dall’Arabia Saudita:’Un duro colpo”, “Il capitano avverte i compagni:’Dimostriamo di essere uniti’. In difficoltà tutti gli ‘italiani’. Buenos Aires sotto shock. Riyad proclama festa nazionale”. 

Nel taglio alto:“I campioni del mondo partono alla grande. Oggi tocca a Croazia, Germania, Spagna e Belgio”.

Nel taglio basso, spazio ai blues:“E l’ItalFrancia vola”, “Rabiot e Giroud (2 gol) firmano la rimonta. Il sigillo è di Mbappé: 4-1 agli australiani”. E poi:“Ora Ronaldo è svincolato”, “Mendes si accorda con il club inglese Cr7 subito libero. E a parametro zero diventa un’occasione per gennaio”. 

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sui francesi:“Con Rabiot si rimonta”, “L’asso della Juve risolleva la Francia”, “Un gran gol di testa e un assist per Giroud (doppietta prima del 4-1 di Mbappé) ribaltano l’Australia che aveva spaventato i campioni del mondo”. 

Nel taglio alto:“Cr7 è libero! Ora USA o sceicchi”, “Rivoluzione consensuale del contratto con lo United: Ronaldo è svincolato, ma difficilmente resterà in Europa”. 

Nel taglio laterale, le altre partite di ieri:“Renard d’Arabia. Argentina sotto choc, incubo Messi:’Devastati'”, “La protesta di Kjaer:’Fifa e fascia, situazione ridicola”, “Ochoa, l’eroe dalle ‘sei dita’. Maledizione Lewa”.

Nel taglio intermedio, spazio ai giovani bianconeri:“Brambilla:’Iling Junior ha stupito perfino me!”, “Intervista al tecnico della Next Gen:’Con Allegri e Montero costruiamo il futuro'”.  

Nel taglio basso, il mercato granata:“Praet, l’offerta Toro. Ma occhio al Bologna”, “Nuovi contatti con il Leicester: proposti meno di 5 milioni a fronte dei 9 richiesti. Si muovono anche Sassuolo e Samp”.

 

Uncategorized

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:12

23/11/2022

Atalanta e Inter si affronteranno oggi nel lunch match della 15a giornata di Serie A: ecco statistiche e precedenti del match,...

Atalanta e Inter si affronteranno oggi nel lunch match della 15a giornata di Serie...

09:10

13/11/2022