In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 ottobre 2021

Serie A, stasera centesima panchina per Pioli. Domani Roma-Napoli e Inter-Juve per la corsa scudetto. Vincono Toro e Samp.

23/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 23 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Samp, Tarozzi: “Abbiamo dato tutto e portato a casa i tre punti”

La Gazzetta dello Sport apre con Inter-Juve, in programma domani, nel segno della Nazionale: “Il derby dell’Italia“, “Barella e Locatelli, scudieri di Mancini, guidano quasi una squadra azzurra. Il c.t.: ‘Bello vederti a questi livelli’. Calha e Dybala sono recuperati“. Nemici amatissimi: “Prisco-Boniperti e quella storica rivalità vista dai figli“. Mosse e contromosse: “Tardelli: ‘Dzeko e i movimenti di Chiesa sono le chiavi’“.

Nel taglio medio, il programma della nona giornata di Serie A e gli anticipi: “Samp sì, Candreva show. Lo Spezia si sveglia tardi“. A Bologna, i rossoneri a caccia del primato: “Milan in corsia d’emergenza“, “Pioli, 100 panchine da sorpasso. Uomini contati, ma Ibra c’è“. Nel taglio alto, l’altro anticipo: “Toro forza 3“, “I granata ripartono, Destro e Caicedo non bastano ai rossoblù“, “Sanabria-Pobega-Brekalo: che tris. Juric piega il Genoa e si rilancia“.

Nel taglio basso, verso la sfida tra la Roma e la capolista: “Mou giù, Spalletti su“, “È crisi, lo Special chiama Friedkin. Nel Napoli tutta la rosa vale di più“. Anche l’Italia si costituisce: “Caso Superlega, Governo con l’UEFA alla Corte europea“. Sci a Soelden, via alla Coppa: “Goggia, Olimpiade da portabandiera: ‘Vado a tutto gas’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la sfida tra giallorossi e azzurri: “Mou non fa sconti“, “Alla vigilia della gara col Napoli capolista la Roma diventa un caso“, “Durissimo con la squadra: ‘Alcuni di voi non giocherebbero in B’“, “Accuse pesanti come fece all’Inter quando convinse Moratti a cambiare la rosa sul mercato. Poi arrivò il triplete“.

In evidenza, Inter-Juve in programma domani: “Barella firma e raddoppia. Tocca a Morata sfidare Dzeko“, “In palio ci sono punti da scudetto“. Dall’altra sponda dei Navigli: “Il Milan va al Dall’Ara e davanti torna Ibra“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Walter Sabatini: “‘Deluso dal Bologna. Sinisa crescerà, Spalletti il migliore’“, “‘Il mio divorzio? Ha deciso Saputo. Osimhen o Mbappé? Scelgo il primo. Il calcio mi manca come l’aria: tornerò’“. La svolta: “Superlega: il governo parte civile“, “Palazzo Chigi si costituisce in giudizio a difesa dell’Uefa davanti alla Corte di Giustizia“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il successo granata: “Toro forza 3“, “Show e brividi: Sanabria, Pobega e Brekalo firmano gol di qualità, ma il Genoa sfiora due volte la rimonta. Praet e Belotti cambi che pesano, ritorno alla vittoria dopo 4 partite. Juric: ‘Sono strafelice, ci voleva!’“. Nel taglio alto, verso il derby d’Italia: “Eto’o: ‘Io dico Inter!’. Toni: ‘Punto su Morata’“, “Due grandi giurati del nostro Golden Player giocano il derby d’Italia. Samuel: ‘A Onana consiglio l’Inter’. Luca: ‘Alvaro e Dzeko sono top, però Vlahovic è un affare’“.

Nella spalla di destra, Bologna-Milan: “Pioli 100: il 1° posto vale la lode“, “Centesima panchina rossonera: l’obiettivo è il sorpasso al Napoli. Il tecnico vuole risposte anche da Ibra“. Gli anticipi: “Il derby rialza la Samp“. Il ciclismo: “La pista è sempre azzurra!“, “Altri tre podi mondiali: Milan argento e Ganna bronzo nell’inseguimento individuale, Balsano 3° nell’omnium“.

Nel taglio medio, i portabandiera a Pechino 2022: “Michela & Sofia sorelle d’Italia“. L’atletica: “Coe, parlaci della 4×100 GB“, “Dopo l’oltraggio a Jacobs e Tamberi“.

Correlati

23:18

22/10/2021

Thiago Motta, l’allenatore de lo Spezia, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Sampdoria. “Abbiamo...

Thiago Motta, l’allenatore de lo Spezia, ha analizzato ai microfoni di DAZN la...

23:18

22/10/2021

22:40

22/10/2021

Sta per presentare la sua autobiografia, Patrice Evra: “I love this game“. In questo contesto, l’ex stella...

Sta per presentare la sua autobiografia, Patrice Evra: “I love this...

22:40

22/10/2021

Rassegna stampa

07:30

04/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

04/12/2021

07:00

04/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

04/12/2021