In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 ottobre 2022

In prima pagina - 23 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 23 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con lo show dello spagnolo in primo piano: “Milan, come Diaz comanda“, “Una notte in testa“, “Brahim, doppietta e ko. Si sblocca anche Origi, Leao-gol: Monza travolto. E verso la Champions Pioli scuote De Ketelaere“. Sopra, la vittoria per 4-3 a Firenze al 95′: “Roba da pazza Inter“, “Lautaro fa la differenza, rischia di non bastare. Ma i nerazzurri ci credono: decide Mkhitaryan. Inzaghi: ‘Siamo in corsa’. Viola contro l’arbitro“.

Nel taglio alto, gli altri anticipi e la sfida di Bergamo: “Atalanta e Lazio da vertigini“. Nel taglio basso, la partitissima delle 20.45: “Mou e Spalletti, chi sogna di più“, “La Roma prova a fermare la marcia del Napoli. José e la gabbia anti-Kvara“. Alle ore 9 in Malesia si può decidere il titolo: “MotoGP: tensione Bagnaia. C’è il Mondiale a colazione“. Formula 1, alle 21 il GP ad Austin: “Ferrari, super pole di Sainz. La Red Bull piange Mateschitz“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sulla sfida del Franchi: “Pazza Inter“, “Rocambolesco 4-3 a Firenze, il Milan aggancia Kvara in testa“, “Terza vittoria di fila per Inzaghi, ma che fatica. Pioli stende il Monza (4-1)“, “Decide il gol di Mkhitaryan al 95′: la Fiorentina contesta l’arbitro per un fallo di mano di Dzeko su Milenkovic. Italiano: ‘Puniti da un’altra svista’. Lautaro incanta: 2 reti e un assist. Doppio Diaz, i rossoneri volano“, “Roma-Napoli, notte da scudetto“, “Supersfida all’Olimpico (20.45). Mourinho: ‘Non sempre vince chi parte favorito’. Spalletti: ‘Noi saremo ancora più veloci’. Camara e Osimhen titolari“.

Nel taglio basso, il derby italiano nel tennis alle 15: “Berrettini-Musetti, che finale a Napoli“. Alle 9, la MotoGP in Malesia: “Bagnaia a colazione si gioca il Mondiale“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport in chiave bianconera: “Tanti guai, niente paura“, “Allegri perde anche Paredes: lesione muscolare, fuori almeno 15 giorni. Ma la Juve prepara la trasferta a Lisbona con rinnovata fiducia: ha ritrovato spirito, gioco, gol e difesa. Chiesa: test ok“. Nella spalla di destra, Udinese-Toro alle 12.30: “Pellegri per uscire dall’incubo“, “Juric gli dà fiducia dopo il gol in Coppa: ‘E Miranchuk svolti. Che bravo Sottil! Dormivamo insieme al corso di Coverciano’“.

Nel taglio alto, gli anticipi: “Aiutini e follie: colpo Inter. Il Milan strapazza Berlusconi“, “Tripla rimonta della Fiorentina, ma Venuti al 95′ regala il 4-3 a Mkhitaryan dopo un fallo di Dzeko. Viola furenti anche per un mancato rosso a Dimarco: ira Commisso, caos negli spogliatoi. Super Diaz (poi ko): i rossoneri travolgono il Monza“.

Nel taglio basso, la MotoGP: “Pecco, è l’ora del Mondiale“, “Bagnaia a un passo dal titolo“, “A Sepang (9 italiane) primo match point. Alta tensione con Quartararo“. Il tennis: “Matteo-Lorenzo, derby da godere“, “Finale italiana a Napoli“, “Berrettini e Musetti contro per la prima volta. Quei ricordi di Panatta-Bertolacci“. Il programma del turno di Serie A: “Roma-Napoli, lo show è qui. Ribéry, lacrime e vittoria“.