In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 settembre 2022

Nations League, stasera l'Italia a San Siro contro l'Inghilterra per evitare la Serie B. Inzaghi ok per l'Inter, allarme Maignan per il Milan.

23/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 23 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 23 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: 5 Giocatori su cui puntare prima del Mondiale

La Gazzetta dello Sport apre con la fiducia all’allenatore dopo il blitz di Zhang: “L’Inter vota Inzaghi“, “Le decisioni del vertice. Dirigenti più vicini al tecnico. Scelte chiare a partire dal portiere. Basta ansia, c’è tempo per recuperare“.

Nel taglio alto, la rassegna della Gazzetta fino a domenica: “Festival boom“, “Cairo: ‘Puntiamo sui giovani’. E Jacobs scalda subito Trento: ‘Battere Bolt? Io ci penso…’“.

Nella spalla di sinistra, la Nations League: “Italia – San Siro, aiutaci tu“, “Arriva l’Inghilterra, azzurri in emergenza. Ci vuole una grande prova per evitare la B“.

Nella spalla di destra, dolori e gioie: “Maignan – In Francia allarme per il portiere. Ma è Giroud show“. Il campione della Juventus: “Pogba – Ritorno da incubo e non è finita: Mondiale a rischio“. I perché di un ritiro: “Ranocchia – ‘Lascio il calcio. S’è spento qualcosa dentro di me…’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la Nations League: “Salviamo la faccia“, “L’Italia sfida l’Inghilterra: deve evitare la sconfitta per restare in A“, “A San Siro il CT mette in campo 10 campioni d’Europa (20:45)“, “Mancini scuote gli azzurri: ‘Momento difficile ma vedo entusiasmo’. Raspadori e Cancellieri al fianco di Immobile. Tanti infortuni: anche Tonali ha dato forfait“.

La fotonotizia: “Che festa per Cannavaro: ‘Finalmente a casa’“, “Il nuovo tecnico a Benevento“. Nella spalla di destra, il Premio Rocco: “Pioli punta sul futuro: ‘Rivinco con il Milan’“. L’uomo in più: “Salernitana, Nicola prepara il rilancio di Bonazzoli“.

Nel taglio alto, Spalletti sfrutta una storica arma: “Fascia sinistra, Napoli incanta“, “Kvaratskhelia, Zielinski e Mario Rui stanno ripetendo le gesta di Insigne, Hamsik e Ghoulam: il gioco di Luciano valorizza la loro tecnica e velocità. E in città cresce la voglia di scudetto“.

Nel taglio basso, l’evento organizzato dal Corriere: “Tutti al Foro per celebrare le grandi stelle del padel“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Juve, unità anticrisi“, “Analisi del dossier infortunati, cambio nei metodi e nell’intensità di allenamento, gestione dei recuperi: la società interviene sui troppi ko con idee e uomini nuovi. Oggi c’è il CdA: Allegri non è all’ordine del giorno“.

Nel taglio alto, la Nazionale: “‘Avete ancora voglia d’Italia?’“, “Alle 20:45 a Milano contro l’Inghilterra in Nations League. Tanti forfait, il CT solleva il problema“.

Nella spalla di destra, cuore Toro e impegno sociale: “Che buono il terribile Ivan“, “Al fianco dei tifosi in una raccolta fondi per beneficenza, Juric paga 2 anni d’affitto di un appartamento destinato a famiglie bisognose“.

Nel taglio basso, Francia-Austria: “Maignan, scatta l’allarme. Guaio al polpaccio, ansia Milan“, “Giroud-gol, il portiere sostituito nell’intervallo“. Il recupero: “Guardate Ibra, sembra Rocky. Allenamenti estremi per tornare“, “Cucina all’aperto, dorme nel sacco a pelo“. Il vertice ad Appiano: “L’Inter a Inzaghi: più intensità e stop al ballottaggio in porta“, “Le indicazioni al tecnico per uscire dall’empasse“.

Correlati

22:19

22/09/2022

Nel match di Nations League in programma stasera tra Polonia e Olanda, il centrocampista dell’Atalanta e degli Orange Teun...

Nel match di Nations League in programma stasera tra Polonia e Olanda, il...

22:19

22/09/2022

21:00

22/09/2022

José Mourinho ha trovato nella città di Roma e nella Roma la sua nuova casa. Il tecnico portoghese dopo un anno e mezzo di...

José Mourinho ha trovato nella città di Roma e nella Roma la sua nuova casa. Il...

21:00

22/09/2022

Rassegna stampa

07:00

23/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/09/2022

07:30

22/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

22/09/2022