In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 aprile 2021

In prima pagina il 24 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 24 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’alert del campo dell’UEFA: “Ultimatum per 4: Milan, Juve, Barça, Real“, “L’avviso di Ceferin: ‘Chi non esce dalla Superlega è fuori dalla Champions’“, “Lega di A, un’assemblea metterà sotto accusa Agnelli, Marotta e Scaroni“. Nel taglio alto, i rossoneri tra mercato e campo: “Milan, Gigio tace. Bloccato Maignan“, “Ibra dopo la firma salta la Lazio“. Il giro degli allenatori: “Rivoluzione Roma con Sarri in pole“, “Lo Shakthar tenta De Zerbi“.

Nella spalla di destra, l’arrivo a Milano nei prossimi giorni: “Inter, Zhang ritorna per lo scudetto e porta un socio con 250 milioni“. L’intervista a Moise Kean e le sue voci di un ritorno alla Juventus: “‘Vedremo. Non potevo avere le figurine e ora mi diverto con Neymar’“.

Nel taglio basso, il programma della 33° giornata di Serie A, al via questo pomeriggio: “Genoa-Spezia, un mare di brividi. Il Crotone se perde a Parma è in B“. Tennis, la semifinale oggi a Barcellona: “Le magie del giovane Sinner. Ciao Rublev, c’è Tsitsipas“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la strategia dei bianconeri per ottenere il portiere della Nazionale: “Donnarumma, il piano Juve“, “Paratici spiazza il Milan e tratta con Raiola“, “Via Szczesny, poi mega ingaggio da 10 milioni“, “Gigio libero a giugno a costo zero: per il club bianconero è un investimento. Sul mercato anche le altre società della Superlega: il Real su Mbappé“. In evidenza anche il tennis: “Sempre più Sinner, oggi sfida Tsitsipas“, “Jannik in semifinale a Barcellona“. Campionato, si torna subito: “È una Serie A senza sosta, subito due spareggi salvezza

Nel taglio alto, i campani sono un’insidia per le big: “Volata Champions, il Napoli fa paura“, “Calendario alla mano, ecco perché gli azzurri sono tornati in pole position“, “Nelle ultime sei partite non ha scontri diretti e può recuperare su Milan, Atalanta e Juve. Pioli ha gli impegni più duri: lunedì la Lazio“. L’intervista a Vincenzo Montella: “‘Bravo Gattuso. Sogno la Roma’“.

Nella spalla di sinistra, la tensione all’assemblea di Lega: “Dal Pino duro, ma i ribelli non si scusano“, “Attacco ad Agnelli e Marotta: nessuna replica né dimissioni. Ceferin agli scissionisti: ‘Uscite dalla Superlega o niente coppe’“. Cessione nerazzurra, ci sono novità: “Inter, spunta un fondo Usa per il prestito“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le decisioni dell’esecutivo UEFA: “La verità“, “Così la Superlega è nata ed è morta in 48 ore: nuovi, clamorosi retroscena. L’esecutivo UEFA congela le sanzioni, ecco i debiti dei 12. Gravina propone la clausola anti-Superlega per tutti i club. JP Morgan: ‘Abbiamo sbagliato’. Inter, Juve e Milan: supergrane Lautaro, Dybala e Gigio“.

Nella spalla di destra, la cessione nerazzurra: “Due fondi USA per salvare l’Inter“, “Da Oaktree 150 milioni per la minoranza, da Bain 250 milioni di finanziamento: volata decisiva“. L’intervista a Giovanni Francini: “‘Nicola, Belotti, Fila: la strada granata’“, “Francini, ex Toro e Napoli: ‘Maradona stupendo. Vedeva un pallone e diventava matto’“. Le partite di oggi in Serie A: “Genoa-Spezia, derby bollente“.

Nel taglio alto, il tennis: “Sinner show, Rublev ko!“, “Ora Jannik trova Tsitsipas in semifinale a Barcellona e sale al n. 18. Vince anche Berrettini a Belgrado”. Continua la storia: “‘La Wada? Un regime’“, “Caso Schwazer, Donati contro l’agenzia antidoping. La petizione per Alex a Tokyo punta alle 75 mila firme“.