In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 gennaio 2021

In edicola oggi

Buongiorno, buona domenica e buon caffè. CIP è qui con voi per accompagnarvi anche quest’oggi nel vostro risveglio calcistico mattutino: un buon caffè, un cornetto e le notizie in prima pagina dei quotidiani in edicola oggi, 24 gennaio 2021. Buon risveglio da CIP, CalcioInPillole.com.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport

“L’Inter vede rosso”. L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata allo scontro a distanza Milan-inter: “Milan, metà scudetto, ma che crollo. L’Atalanta di Ilicic è travolgente: 3 gol. Ibra s’arrabbia. Conte frena a Udine. Niente aggancio (-2) e litiga con l’arbitro”. In taglio basso si parla di Juventus con “Pirlo riparte all’inseguimento”. Spazio, infine, per gli altri anticipi di ieri: “Pellegrini salva Fonseca. Bonaventura rialza la Fiorentina”

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport

Per Il Corriere dello Sport è “Effetto Gasperinovic. L’Atalanta domina a San Siro, l’Inter non passa a Udine: la Juve ringrazia. Il Milan di Ibra campione d’Inverno nonostante il clamoroso ko (0-3)”. Intanto le inseguitrici saranno impegnate oggi e trovano spazio di spalla sul quotidiano romano in edicola oggi, 24 gennaio 2021: “Pirlo sorride, torna De Ligt per la rimonta. E’ un Napoli con il super attacco”. Infine richiamo per Vlahovic e Pellegrini che salvano i rispettivi allenatori.

Tuttosport

Tuttosport
Tuttosport

“Magnifica Dea! Milano frena”. Il taglio alto di Tuttosport è dedicato agli anticipi di ieri ed in particolare a quelli delle due milanesi: Atalanta show contro il Milan: dominio assoluto, 3-0 firmato Romero, Ilicic e Zapata. Rossoneri comunque Campioni d’Inverno. Inter fermata a Udine (0-0): Conte, espulso, attacca l’arbitro Maresca“. Nella parte centrale, invece, il quotidiano torinese dedica spazio alle parole di Andrea Pirlo“Voglio vincere tutto!”. Ed intanto, torna De Ligt: “Il difensore olandese negativo al secondo tampone e subito convocato. Pirlo rilancia la sfida scudetto: ‘So che devo crescere, ma la Supercoppa non mi basta. Vietato gettare via altri punti'”. Di spalla invece, spazio al Torino ed agli anticipi di ieri: “Toro, subito Lerager, poi Sanabria e Fernandes. Pellegrini al 92′ salva Fonseca. La Fiorentina stende il Crotone”.