Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 24 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con le poche emozioni di Milan-Juventus, e il Diavolo così resta a -4 dalla vetta: “Zero a zero per l’Inter“, “Ibrahimovic va subito ko, Dybala non riesce a incidere, è solo pari. E la capolista gode“. La mossa di mercato per Vlahovic: “I bianconeri a ogni costo. Pronto a rompere con i viola“.

Nella spalla di destra, la supersfida alla ripresa: “Inzaghi, è già febbre derby: ‘Voglio tutti più feroci’“. Tennis, Australian Open: “Berrettini bum bum. Fa 28 ace e trova Monfils nei quarti“, “Batte Carreno“.

Nel taglio medio, il capitano segna e sale a 115 reti: “Insigne come Maradona: il Napoli ora è secondo“. Primi 45 minuti perfetti a Empoli: “La Roma di Abraham si fa in 4 in un tempo“. Sanabria, due traverse, un palo, poi 1-1: “Al Toro non basta dominare il Sassuolo“.

Nel taglio alto, lo sci: “Forza Sofia!“, “Paura a Cortina nel SuperG vinto dalla Curtoni“, “Goggia cade, lesione al crociato ma non molla. Punta la discesa dell’Olimpiade: ‘Ci proverò’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il pari a reti bianche: “Giocano per l’Inter“, “Milan-Juve senza emozioni, un pari deludente che favorisce Inzaghi“, “A San Siro finisce 0-0: la capolista a +4 su Pioli e Spalletti e con una gara in meno“, “Solo il Napoli avanza: Salernitana travolta, Insigne raggiunge Diego“, “Ibra esce dopo 28′ per infortunio. Allegri: ‘L’obiettivo è la zona Champions’. Dopo la pausa il derby milanese diventa già decisivo per la corsa scudetto“.

Nella spalla di destra, Mou passa a Empoli: “Gioia Abraham, la Roma dilaga“, “Con 4 gol in 45′, i giallorossi si assicurano il successo: doppietta dell’inglese. Poi i toscani riducono le distanze“.

Nel taglio medio, una brutta caduta a Cortina: “Goggia, il dramma continua: serve un miracolo Olimpico“, “La Curtoni trionfa in SuperG, ma Sofia si procura lesioni a perone e legamenti. Pechino è lontana“. In Australia, Carreno Busta ko: “È un Berrettini da record: ‘Pronto per Monfils’“, “Matteo il primo italiano ad aver centrato i quarti in tutti gli Slam. E sale al numero 6 nel ranking“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Juve, ti serve Vlahovic“, “Pochissime emozioni nella sfida di San Siro con il Milan che perde Ibra per infortunio. Allegri, indispensabile l’arrivo di un bomber. Bianconeri allo scoperto per il serbo“.

Nella spalla di destra, risultati e classifica alla 23ª giornata di Serie A: “Il Napoli aggancia il 2° posto“. Anche tre pali per i granata: “Toro bello e sciagurato, furia Juric“, “Sassuolo dominato, pari beffa all’88’. Il tecnico espulso: ‘Ma che squadra!’“.

Nella spalla di sinistra, il vertice Inter: “Inzaghi aspetta due regali“, “Sul tavolo dei nerazzurri ci sono i nomi di Caicedo, Salcedo e Kostic“. Tennis, gli Open d’Australia: “Berrettini, ruggito vincente“, “Matteo liquida Carreno Busta in 3 set e vola nei quarti dove sfiderà Monfils“.

In evidenza, l’infortunio: “Forza Sofia!“, “Goggia, drammatica caduta nel SuperG vinto da Elena Curtoni: lesione del crociato e perone fratturato. ‘Ma a Pechino ci sarò’“.

Share
Published by
Salvo Geraci