In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 giugno 2022

Juventus: accordo totale per Pogba, De Ligt in Premier. Il Monza "ruba" Pinamonti e Sensi dall'Inter.

24/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 24 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 24 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 24/06/2022

LEGGI ANCHE: Serie A, Matarrese: “Lega e FIGC devono deporre le armi”

La Gazzetta dello Sport apre con l’accordo totale per il Polpo-bis: “Allegri, è tornato Pogba“, “Quattro anni di contratto: ritrova la Juve dopo 6 stagioni. Così il motore bianconero riacquisterà energia“. Le strategie: “De Ligt è cedibile ma a 120 milioni. Tensione Di Maria“.

Nel taglio inferiore, il labirinto Dybala: “L’offerta dell’Inter legata alle presenze“, “Per avere un milione in più deve giocare il 50% delle partite. Si inserirà il Milan?“.

Nella spalla di sinistra, la scadenza di giovedì: “Maldini, firma allo sprint“, “Mancano gli ultimi dettagli. Poi via ai colpi del Milan“. Un rinnovo complicato: “Tra Zaniolo e Roma è grande freddo. Ma i giallorossi vogliono 60 milioni“. Lo speciale mercato: “Il Monza aspetta il sì di Sensi. L’Atalanta riparte da Ederson“. Nella spalla di destra, l’allenatrice del sincronizzato eroina dei Mondiali: “‘Anita annegava, così l’ho salvata’“.

Nel taglio alto, il prossimo campionato: “La nuova A nasce a mezzogiorno“, “Si riparte il 13 agosto, si chiude il 4 giugno 2023“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 24/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con il difensore: “De Ligt vuole la Premier“, “Chelsea e United pronti a strapparlo alla Juve“, “Solo la clausola da 115 milioni può bloccarlo“, “No al rinnovo, gelo con il club: l’olandese ha chiesto la cessione“.

A centro pagina, l’incontro imminente con il Torino: “Bremer, l’Inter stringe“. Nella spalla di destra, il colpo in attacco: “Joao Pedro a Salerno: ora si chiude“. Monza scatenato: “Galliani tenta Sensi e Pinamonti“.

Nel taglio basso, l’intervista: “‘Napoli, Kalidou è unico’“, “Cannavaro sponsor di Dybala: ‘Un affare’“, “L’ex Pallone d’Oro spinge AdL: ‘Fai uno sforzo per il nuovo capitano’“. Il caso del calcio balilla d’azzardo: “Biliardino libero e gratis!“, “L’Agenzia delle dogane lo equipara con il ping pong al videopoker. Gli appassionati si ribellano. Ieri riaperti i termini per l’autodichiarazione“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 24/06/2022

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Zaniolo-Juve“, “Incontro con la Roma per l’azzurro. Arthur resta una possibile contropartita, bianconeri davanti, Milan alla finestra. Cherubini vede anche la Pimenta: per Pogba manca solo l’annuncio“. L’opzione: “E c’è Koulibaly se De Ligt va al Chelsea“.

Nel taglio alto, i granata: “Mandragora quasi viola“, “Il Toro si allontana dal centrocampista dopo il vertice con l’agente: la Fiorentina, che ha l’accordo con la Juve, è pronta a chiudere. Vagnati accelera per Maggiore: intesa col Marsiglia per Luis Henrique“.

Nel taglio basso, l’inchiesta: “‘Serie A senza respiro, i segreti per resistere’“, “Sarà un campionato mai visto“, “De Biasi e il motivatore Tinelli spiegano come affrontare una stagione spezzata dal Mondiale“. L’AD del Monza fa la spesa dai nerazzurri: “Galliani ribussa all’Inter e porta a casa Sensi“, “Intesa per il prestito, serve il sì del regista. Continua il pressing per Pinamonti, in ballo anche Pirola“.

Imbarazzo blucerchiato e non solo: “Samp, cosa ci fa Ferrero al mercato?“, “Non può più ricoprire incarichi nel club, ma a Milano frequenta i ritrovi di dirigenti e procuratori. Corrado Tedeschi: ‘Che faccia tosta!’“. Il tennis: “Berrettini a Wimbledon ha già… battuto Nadal!“, “Storico allenamento sul Centrale: un set, 6-4 per Matteo“.

Rassegna stampa

07:30

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/06/2022

07:00

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/06/2022