In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 maggio 2022

L'entusiasmo per il Milan campione d'Italia e le parole di Tonali, Tomori e Giroud. Napoli-Olivera, Cioffi al Verona.

24/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 24 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 24 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 24/05/2022

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala: “Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro”

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Sandro Tonali: “‘Milan, ho fame di Champions’“, “‘Sono pronto a tatuarmi tanti altri trofei. Mi ha scritto Gigio: telefonerò a Gattuso. Dopo il trionfo ho preso la patente da un… interista’“.

A centro pagina, la festa: “Marea rossonera“, “Quasi 200mila indiavolati: sfottò e insulti ai nerazzurri“. Il leader, lo spogliatoio, le parole: “Il segreto di uno scudetto nei discorsi di re Ibra“. Una stagione da film: “Leao come Beep-Beep, Giroud versione Top Gun“.

Nella spalla di sinistra, il mercato: “Dybala, aria di Inter“, “Quante stelle con Eto’o per l’integrazione“, “Nella serata di San Siro i tifosi lo acclamano. E ora Perisic ci pensa“. Si lavora a un quadriennale: “La Juve vuole il vero Pogba. Allegri pronto a rilanciarlo“. Primi colpi e scatta il valzer delle panchine: “Mossa Napoli, preso Olivera. Verona, Cioffi per Tudor“.

Nella spalla di destra, il difensore del Torino: “Bremer, futuro da Italiano? Mancini lo marca“. Il ciclismo: “C’è il Mortirolo. Carapaz e Nibali: qui si fa il Giro“, “All’Aprica la tappa più dura“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 24/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con il mercato che si accende: “Giù le mani da Leão“, “Il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese“, “Le big lo tentano, ma Gazidis l’ha blindato: clausola da 150 milioni“, “L’Inter rilancia per il rinnovo di Perisic. Il Napoli ha già preso Olivera“, “I tifosi nerazzurri chiamano Dybala, lui strizza l’occhio: ‘San Siro? Bella accoglienza’. La Lazio su Allan. Bologna, avanti con Mihajlovic. Fiorentina: Vicario. La Salernitana sogna Cavani“.

A centro pagina, il fatto spiacevole: “La festa sporcata“, “Uno striscione dei milanisti offende l’Inter. La FIGC indaga“. Nella spalla di destra, l’intervista esclusiva: “Tomori sicuro: ‘Lo scudetto è solo l’inizio di un ciclo’“.

Nel taglio basso, la finale di Conference League di domani: “‘Mou, io ci credo’“, “Totti spinge la Roma“, “Il capitano in campo per Eto’o ma pensa alla sfida di Tirana: ‘Possiamo battere anche il Feyenoord’“. La Nazionale: “Ritorna Spinazzola, Pinamonti al debutto“, “Il CT Mancini convoca 39 giocatori“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 24/05/2022

Tuttosport apre con la mossa: “Pogba, la Juve gioca d’anticipo“, “In settimana nuovo incontro fra Nedved e il francese: i bianconeri vogliono evitare brutte sorprese da PSG, Real e City. E il Chelsea intanto cerca Rabiot“.

Nel taglio alto, i granata: “EuroToro: Cairo convince Juric“, “Vertice di 3 ore a Milano: il presidente ha garantito acquisti di qualità al tecnico, che ha ribadito la necessità di 10 rinforzi per puntare alle coppe. Idea Omeragic per il dopo Bremer“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Oliver Giroud: “‘Milan, sono io il gladiatore dello scudetto’“, “‘Ibra è Braveheart, ma io ho fatto i gol che contano. Dopo 11 anni abbiamo rimediato a un’ingiustizia. Che orgoglio gli elogi del mio mito Sheva. Mai visto uno come Leao’“.

Nel taglio basso, Dybala a Villa Bellini, poi a San Siro: “Inter-Joya: incontro! Perisic: il sì è vicino“. Il mercato: “Addio all’Udinese, Cioffi va a Verona“, “Napoli: preso Olivera, oggi le visite“. Casi benzine e budget cap: “Formula sospetti. Mondiale fuori pista“.

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022