In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 marzo 2021

In prima pagina il 24 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 24 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la fase di stallo sul rinnovo di Donnarumma al Milan: “Gigio in uscita“, “Il Milan e il rischio Donnarumma“, “Offerta: 8 milioni l’anno. Raiola tace sul rinnovo ma il tempo stringe. Il piano B: nel mirino Gollini, Musso e Maignan per sostituire il portiere“. In casa Juventus: “Tempo di riscatto: Morata può restare ma ancora in prestito“. In chiave mercato: “Guida ai cannonieri emergenti d’Europa. Dieci consigli per gli acquisti“.

Nella spalla di destra, l’addio di Prandelli dalla Fiorentina e forse anche al calcio: “L’ombra di Cesare“, “Prandelli, lo stress e l’addio a Firenze: ‘Potrei finire qui’“, “La lettera: ‘Non è più il mio mondo’. E i viola richiamano Iachini“.

Nel taglio alto, le previsioni di Christian Vieri sul finale di campionato: “Il bobometro“, “‘L’Inter è diventata bella, ma Ibra fa bene a crederci. Juve: CR7 non dà certezze di vincere, Pirlo resterà’“. Inter, che andamento! “Conte e il ritmo scudetto. Nessuno sprinta come lui“, “Nelle ultime giornate alza la media punti“. Un’altra indiscrezione sul futuro di CR7: “Dalla Spagna sicuri: ‘Ronaldo vuole il Real’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza i vari cambi di panchina che si possono vedere dalla prossima stagione: “Cambiano tutti“, “Rivoluzione in panchina per Juve, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina“, “Allegri, Fonseca, Gattuso, Inzaghi, Sarri e Spalletti: ecco gli incroci“, “Una girandola di allenatori sta per coinvolgere le big della Serie A. Dietro le quinte procuratori e diesse“. Il saluto di Prandelli alla Fiorentina: “Cesare si arrende: ‘Troppo stress, addio al calcio’“, “Prandelli lascia: la Viola a Iachini“.

Nella spalla di destra, stasera il Portogallo apre le qualificazioni per Qatar 2022: “Ronaldo gioca sempre in casa“, “Il Portogallo sfida gli azeri all’Allianz di Torino per le difficoltà legate al Covid. Il ct Santos: ‘Cristiano è sereno, può regalarci il Mondiale’“. I giovani talenti italiani e il loro valore che sale costantemente: “La giovane Italia vale molto di più“, “Un tesoretto da oltre 400 milioni“, “Da Chiesa a Barella fino a Kean: Mancini può contare su un gruppo che in un anno ha aumentato notevolmente la quotazione di mercato“. Le prime parole del “nuovo” italiano: “Toloi e la colonia brasiliana: ‘Ma io mi sento azzurro’“.

A fondo pagina, altra fumata grigia per i diritti tv della Serie A, triennio 2021-24: “Diritti tv ancora in stallo, venerdì si torna a votare“, “Lega prigioniera dei veti incrociati“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la lettera di Prandelli e l’addio alla Fiorentina: “Questo è un uomo“, “Perché ho lasciato i viola“. Nel taglio alto, il futuro della Juventus tra partenze e Mondiale: “De Ligt capitano!“, “E da Torino CR7 punta al Mondiale”, “La Juve imposta già il futuro: se Chiellini lascerà a fine stagione, sarà il golden boy a ricevere la fascia. Stasera allo Stadium, Ronaldo guida il Portogallo contro l’Azerbaigian di De Biasi nella prima partita di qualificazione per Qatar 2022“.

Nella spalla di sinistra, il ricordo degli Azzurri dell”82 per Paolo Rossi: “Tutti per Pablito: ‘Sempre con noi’“, “I campioni dell’82 e non solo riuniti in streaming per ricordare Paolo Rossi: ‘Dopo il Mondiale diventammo eroi, lui ancora di più’“. Oggi inizia l’Europeo Under 21 dell’Italia: “Scatta l’Europeo: vai, Italia!“, “A Celje, in Slovenia, debutto contro la Repubblica Ceca (ore 18, Rai 2). Nicolato si affida a Tonali e Cutrone“.

Nella spalla di destra, le parole di Paolo Bonolis sulla sua Inter: “‘Gosens e Belotti per l’inter’“, “Il conduttore tv, tifoso nerazzurro: ‘Con gli acquisti giusti si può aprire un ciclo’“. Torino, occhio alla penna: serve quasi una rivoluzione: “Cairo cerca un super dg per la svolta“, “Progetto fallimentare e rischio Serie B: novità in vista. Primavera, riecco Coppitelli: ‘Rialziamoci!’“.

A fondo pagina, la MotoGP: “Morbidelli: ‘Subito podio!’“, “Domenica in Qatar“, “Il vice campione del mondo non si nasconde e anche Rossi scalpita: ‘Ho buone sensazioni’“. Pallavolo, Monza vince la Coppa CEV: battuto il Galatasaray: “Monza trionfa nella CEV femminile“. Basket, la Serie A2: “Torino in Final 8 di Coppa Italia“.